Le vostre vacanze 2015 si avvicinano a passo sempre più rapido, i vostri preparativi sono ormai iniziati, e anche se siete ancora al lavoro, la vostra mente è già altrove, magari in America, negli U.S.A, in Canada, o in altre località da sogno. Prima però di lasciarvi alle spalle tutto il caos della vita urbana e quotidiana, avete pensato davvero anche ai rischi e alla vostra protezione? Avete pensato alla vostra Polizza Viaggio?
La vostra Polizza Viaggi
Può sembrare un eccesso di preoccupazione, magari non ci avete mai fatto caso perché date per scontato che andrà tutto liscio e non dovrete mai ritrovarvi in situazioni critiche. Ed effettivamente, ci si augura sempre che la propria estate 2015 negli Stati Uniti o in Canada sia così, tuttavia come si dice in questi casi, la prudenza non è mai troppa. Specialmente quando si tratta della vostra salute e di quella dei vostri cari!
Allianz Global Assistance tiene fede a questo principio, e si attiva proprio per fare in modo che i propri clienti siano dei viaggiatori felici, che anche di fronte a delle situazioni di emergenza si possa trovare sempre una soluzione che ponga al riparo da ogni dubbio. Se pensate che forse in una terra straniera sarebbe meglio avere un servizio “amico”, un volto familiare che vi possa sostenere di fronte all’imprevedibile, allora Allianz Global Assistance potrebbe rappresentare una risorsa davvero utile in questi casi.
La polizza viaggio Travel Care
Nella Polizza Viaggio Travel Care ogni cliente potrà disporre di alcuni servizi di base, come l’assistenza in viaggio e la copertura di eventuali spese mediche, ma ci sarà ampio spazio nel caso desideriate estendere la vostra protezione anche ad altri ambiti e contesti in cui potreste ritrovarvi. I vostri bagagli, i vostri acquisti “Hi-tech” come tablet e fotocamera, o semplicemente il vostro smartphone. Sicuri che non accadrà loro nulla? Se smarriste la vostra valigia, o vi ritrovaste improvvisamente con il tablet inutilizzabile tra le mani? Le offerte aggiuntive Polizza Viaggio vi consentiranno di eliminare tutti questi rischi personalizzando il vostro servizio, e mantenendo sempre il sollievo, qualsiasi preoccupazione vi attenda.
TravelCare di Allianz inoltre può assistervi nel caso desideriate estendere la vostra permanenza e fermarvi per più tempo negli Stati Uniti o in Canada, e ancora essere al vostro fianco nel caso di un ritardo aereo. Perché rischiare di rovinare i vostri istanti più belli delle vostre vacanze 2015, quando avete tutto ciò che vi occorre per preservare al meglio la vostra occasione di relax, che così tanto a lungo avete aspettato? Consultate il sito di Allianz Global Assistance e scoprite come usufruire di un’assicurazione viaggi invidiabile, precisa e perfetta per ogni vostra esigenza, e partirete con un peso in meno sulle spalle!