Acquario di Cattolica+Hotel da 19 euro a persona

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Avete mai sperimentato il mare d’inverno o in primavera? Beh, se non l’avete mai fatto questa è l’occasione giusta. Da una parte, infatti, potrete godere di un pernottamento a prezzo decisamente low cost in una struttra selezionata e di qualità, dall’altro potrete fare un’esperienza diversa dal solito, vivere l’acqua e la sabbia in modo diverso. Quasi mistico. Perché non approfittare quindi al volo dell’offerta messa a disposizione dall’Hotel Granada di Cattolica (Rimini)?

L’Hotel Granada è quella che si potrebbe definire una struttura calda, ospitale e arredata in modo fine e col tocco moderno. Le camere messe a disposizione dall’albergo sono molto ampie e accoglienti, dotate di doccia privata, bagno, tv, telefono e anche di cassaforte, per proteggere i propri oggetti di valore. Non solo qualità delle camere, ma anche servizio di ristorazione dalle mille e una notte: la cucina, infatti, offre i piatti tipici (tanto apprezzati in tutta Italia ma anche all’estero) della cucina romagnola, sia a bse di carne sia a base di pesce. La struttura pensa anche ai bambini, ecco perché è convenzionata con lo stabilimento balneare Lido delle Sirene, dotato di un miniclub per i più piccoli.

Abbiamo capito che il servizio e la qualità della struttura è di assoluta qualità, ma ora è tempo di passare agli aspetti più interessanti ed importanti, il prezzo. Che vi assicuriamo essere low cost. Per trascorrere una notte in una camera doppia, con colazione inclusa, pagherete solo 39 euro, meno di 20 euro a persona. Ma la convenienza è proporzionale al numero di giorni che deciderete di trascorrere a Cattolica: pernottando per 2 giorni il prezzo sarà infatti di 69 euro, ossia 17,50 euro al giorno a persona, mentre per 3 notti il prezzo è di 99 euro: soli 16,50 euro a persona. Che dire, vi sembra sufficientemente conveniente? Se siete più esigenti, e volete includere mezza pensione o pensione completa, avete molte altre possibilità: per una notte a pensione completa, in una camera per due persone, ad esempio, pagherete soli 149 euro.

Come detto, si tratta di un’offerta valida in determinati periodi dell’anno, non combacianti, ovviamente, con la stagione “alta”, ovvero quella estiva. Se volete fruire di questa incredibile offerta, quindi, dovrete decidere di trascorrere qualche giorno al mare dal 3 gennaio 2017 al 24 giugno 2017. Quindi, in realtà, con un po’ di fortuna è possibile anche sfruttarla con un clima più mite, quello di fine primavera e inizio estate. Nota bene: nel weekend della Festa della Repubblica, dal 2 al 4 giugno 2017, l’offerta non è da considerarsi valida.

Offerta nell’offerta: se deciderete di soggiornare all’Hotel Granada di Cattolica in regime di pensione completa, potrete infatti fruire di un doppio ingresso omaggio all’acquario di Cattolica, il più grande e suggestivo acquario del Mar Adriatico: se la stagione è fredda, quindi, e stare in riva al mare è difficile per le temperature non troppo accomodanti e il vento che proviene dal mare, sarà possibile trascorrere il tempo in maniera diversa, facendo anche divertire, nel caso fossero presenti, i propri figli. Beh, che state aspettando? Se volete provare una nuova esperienza, e vivere il mare d’inverno o in primavera, questa è senza dubbio la vostra occasione.

[intense_button color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://t.groupon.it/r?wid=https://www.viaggiafree.it/&tsToken=IT_AFF_0_206770_1030013_0&url=https%3A%2F%2Fwww.groupon.it%2Fdeals%2Fga-hg-hotel-granada%3FCID%3DIT_AFF_5600_225_5383_1%26z%3Dskip%26utm_medium%3Dafl%26utm_campaign%3D206770%26mediaId%3D1030013%26utm_source%3DGPN” border=”15px solid #ffffff”]Vai all’offerta[/intense_button]

Commenti