Voli Ryanair per Parigi da 14,99€

56 / 100

Una romantica vacanza a Parigi? Non è mai stato così interessante e… così economico! Per l’estate – autunno 2019, infatti, Ryanair ha messo a disposizione migliaia di biglietti a prezzi super low cost, allietando in tal modo i tuoi desideri di trascorrere qualche giorno di relax in terra francese. Qualche esempio?

Voli Ryanair per Parigi: i prezzi

Se ritieni che Parigi faccia per te, sappi che i voli Ryanair per Parigi non sono mai stati così convenienti! Per le tratte verso la capitale transalpina, ad esempio, i prezzi da Milano partono da 14,99€ mentre da Venezia da soli 17,13 euro, mentre da Bologna, Pisa e Roma costano da soli 17,99 euro, sola andata! 

Naturalmente, come sempre avviene con Ryanair, i prezzi dipenderanno dalla tariffa che avrai modo di scegliere. Il prezzo base si riferisce infatti alla tariffa standard, che comprende la possibilità di portare con se solamente un bagaglio a mano piccolo. Se invece preferisci godere di più servizi, potrai sposare la tariffa plus, con servizio di priorità, 2 bagagli a mano, posto prenotato e bagaglio registrato da 20 kg (prezzo: 45,10 euro). Infine, c’è anche la tariffa Flexi Plus, con priorità e 2 bagagli a mano, qualsiasi posto prenotato, Fast track di sicurezza, check-in gratuito in aeroporto e biglietti flessibili (prezzo: 78,18 euro) 


Guida di Parigi

Si tratta di tariffe evidentemente molto convenienti, che riteniamo che possano rendere ancora più imperdibile un progetto di viaggio nella capitale più romantica del mondo. Ma cosa fare una volta giunti a Parigi?

Le alternative per poter condire di interesse un fine settimana parigino, o un soggiorno più lungo, sono evidentemente numerose. Ci si può piacevolmente perdere lungo la Senna, o magari visitare i più eleganti bistrò, gustando un raffinato vino francese, o i giardini della città. in ogni caso, con la sua classica e inimitabile atmosfera, ogni angolo caratteristico di Parigi costituirà una cartolina indimenticabile per un bel viaggio in coppia, con la famiglia, con gli amici o in solitaria!

Parigi è infatti ricchissima di luoghi famosi e caratterizzati da grande fascino. Come non citare la Torre Eiffel, vero e proprio simbolo della capitale nel mondo, o l’Arco di Trionfo? Un ventaglio di alternative che ogni amante dei viaggi saprà certamente apprezzare, andando a costruire e personalizzare il proprio tragitto dei sogni, per poter rendere ancora più entusiasmante il proprio tour transalpino.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle occasioni Ryanair per i voli a Parigi, ti consigliamo di dare uno sguardo al sito internet ufficiale della compagnia aerea low cost, con tantissimi spunti per poter prenotare subito il tuo prossimo volo verso la capitale francese, e programmare passo dopo passo il soggiorno all’ombra della Torre Eiffel!


Un commento

  1. alessandro 1 Marzo 2015

Commenti