Il tuo grande sogno è quello di volare negli Stati Uniti d’America, ma non ci sei mai stato perché le tariffe per viaggiare in aereo sono proibitive per le tue tasche? Forse può essere arrivato il tuo momento, dal momento che chiunque voglia viaggiare verso l’America del Nord a prezzi low cost, da oggi e per un periodo molto limitato di tempo, potrà farlo. L’offerta che vi proponiamo è di quelle difficile da rifiutare: come è possibile, infatti, rinunciare al proprio sogno americano, a fronte di tariffe aeree convenienti, paragonabili a quelle di un viaggio low cost? Ve la diamo noi la risposta: non è possibile per nessuna ragione al mondo. Ma vediamo insieme in cosa consiste questa fantastica offerta.
La promozione Delta Air Lines, una delle più importanti compagnie di volo statunitensi permetterà a chiunque lo vorrà di viaggiare da Milano verso le più importanti città degli USA ai prezzi più convenienti del mercato. Tariffe che più economiche non si può, per viaggiare senza dover dare fondo a tutti i propri risparmi. Prenotando entro il 28 settembre, infatti, potrete volare verso l’America a partire da 451 euro. Avete capito bene: con tariffe a partire da 451 euro potrete prenotare il vostro fantastico viaggio di andata e ritorno dall’Italia agli Stati Uniti d’America, ed inclusi nel prezzo sono previste le tasse aeroportuali, le spese e tutti i supplementi del caso, incluso un bagaglio a mano del peso massimo di 10 chili. Non credete ai vostri occhi? Vi consigliamo allora di cominciare ad abituare la vista, perché le offerte sono reali e davvero convenienti.
Per darvi un’idea più precisa delle città che potrete visitare ed ammirare, eccone un piccolo elenco (la lista completa delle città è disponibile nel sito ufficiale della compagnia aerea):
da Milano ad Atlanta – 547 euro
da Milano ad Austin – 582 euro
da Milano a Boston – 497 euro
da Milano a Denver – 571 euro
da Milano a Detroit – 611 euro
da Milano a Fort Lauderdale – 531 euro
da Milano a Honolulu – 805 euro
da Milano a Washington – 521 euro
da Milano a New York City – 451 euro
da Milano a Las Vegas – 602 euro
Sono solo alcune delle destinazioni ambite da milioni di italiani che potrete visitare a dei prezzi mai visti prima d’ora! Ma fate attenzione, perché per sfruttare di queste incredibili offerte dovrete partire tra il 1 novembre ed il 30 marzo, e tornare entro e non oltre il 30 giugno del 2016. A meno che non intendiate stare otto mesi consecutivi in America, improbabile visto la durata della green card, è sicuramente fattibile rimanere entro i termini temporali previsti dalla compagnia. Beh, che state aspettando? Non perdete l’occasione di viaggiare a dei prezzi così vantaggiosi in un aereo di linea, ma soprattutto con destinazione gli Stati Uniti d’America! Il tempo stringe, e vi conviene prenotare quanto prima, poiché i posti sono in rapido e progressivo esaurimento. E come potrebbe essere diversamente, vista l’incredibile convenienza di questi voli low cost?