Clicca & Prenota ora!

 

Stoccarda, a 112€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Stuttgart, Schlossplatz

L’offerta di viaggio che abbiamo costruito oggi vi darà la possibilità di partire alla scoperta della bella città tedesca di Stoccarda, per un weekend lungo in aprile, quando il freddo inverno sarà ormai un lontano ricordo. Troverete infatti temperature miti, giornate già lunghe e una città tutta da esplorare. Il tutto per soli 112 euro a persona, con volo diretto da Milano Malpensa e tre notti in un ottimo albergo.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno venerdì 8 aprile 2016 alle ore 17:20, con atterraggio a Stoccarda soltanto un’ora dopo, alle ore 18:20. Il prezzo della tratta è di 24,98 euro a persona.

volo-malpensa-stoccarda

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Stoccarda ad aprile ed aver girato la città in lungo e in largo, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà infatti dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno lunedì 11 aprile 2016 alle ore 18:50, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 19:55. Questa tratta è ben più economica del volo di andata, costa infatti soltanto 15,29 euro a persona.

volo-stoccarda-malpensa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e oneri obbligatori. Spenderete per due persone soltanto 80,54 euro, che potrete addirittura scontare di qualche spicciolo scegliendo di pagare con carta di debito. Ricordate però che non avrete diritto a tutti i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Easyjet, come l’imbarco con priorità, l’imbarco del bagaglio in stiva, la scelta del posto a sedere o l’assicurazione di viaggio.

totale

cambia voli

Passiamo adesso alla scelta dell’hotel. Abbiamo selezionato il Golden Leaf, un albergo 3 stelle superior a 5 km dall’aeroporto di Stoccarda e dal polo espositivo Messe Stuttgart. Le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, una grande scrivania e TV a schermo piatto con canali satellitari. Il centro di Stoccarda dista 30 minuti con i mezzi pubblici e il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 143 euro, il che significa solamente 71,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

golden-leaf-stoccarda

L’organizzazione del viaggio in Germania nella città di Stoccarda è terminata: spenderete 80,54 euro per il volo e 143 euro per l’hotel, ossia una spesa finale di 223,54 euro. Ma questo è già il prezzo per due persone, dividendolo per i partecipanti al viaggio si ottiene un costo a persona di soli 111,77 euro.

Stoccarda ad aprile: Cosa fare e vedere

Stoccarda è una città tedesca nota per la sua vita culturale, si possono infatti visitare lo Staatstheater e la Staatsgalerie. La Casa dell’Opera di Stoccarda ha vinto il prestigioso titolo di “Opera dell’anno” per cinque anni di fila (1998-2002). La città presenta anche due teatri adibiti per i Musical, stile Broadway, il Teatro Apollo e Palladio. E’ un piacere camminare per le vie del centro, sorprendentemente piene di vita a qualsiasi ora del giorno e della notte, tra negozi, bar, pub e ristoranti che servono la ottima cucina locale.

Commenti