Weekend a Saragozza a 81€ Volo+Soggiorno

Ritornano le offerte di Viaggiafree per permettervi di girare tutta Europa a prezzi davvero low cost! Con questo pacchetto viaggi che abbiamo costruito ad hoc vi daremo la possibilità di volare nella bella città spagnola di Saragozza, capoluogo della regione dell’Aragona, per un weekend a dicembre alla scoperta di tradizioni, arte e architettura, il tutto ad un prezzo davvero incredibile, solamente 76 euro a persona con volo diretto e buon hotel vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 14:40, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Saragozza prevista per le ore 16:35. Il costo della tratta è di soli 22,02 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend a Saragozza all’insegna di arte, shopping e divertimento, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città spagnola il giorno domenica 17 dicembre 2017 alle ore 09:10 del mattino, con atterraggio a Bergamo previsto per le 11:05. Questa tratta ha un costo addirittura inferiore del volo di andata, spenderete infatti solo 16,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 39,02 euro a persona, una tariffa davvero low cost che oltre al prezzo del biglietto comprende comunque tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Quello che dovrete pagare a parte, se lo volete, saranno i servizi extra come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’hotel. Abbiamo optato per l’Hotel Hispania, che si trova in centro, vicino alle mura romane della città e a soli 3 minuti a piedi dalla Basilica del Pilar. L’Hotel Hispania offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e, nella maggior parte dei casi, balcone. Le sistemazioni dell’Hispania dispongono inoltre di pavimenti in parquet, mobili in legno chiaro, TV a schermo piatto e bagno privato. Il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di soli 84 euro, il che significa che spenderete soltanto 42 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend low cost a Saragozza è terminata. Spenderete 39,02 euro a persona per il volo e 42 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 81,02 euro a persona, non vi resta che partire!

Weekend a Saragozza: Cosa fare e vedere

Saragozza è una interessante città spagnola che vi darà la possibilità di sperimentare al meglio usi e costumi di questa terra. Troverete una città deliziosa tutta da vivere, tra monumenti, testimonianze del passato e quartieri moderni, con un centro storico da girare a piedi pieno di negozi, bar e ristoranti. Interessante una visita alla basilica di Nostra Signora del Pilar e alle mura romane, mentre un giro al quartiere di Expo 2008 vi permetterà di apprezzare alcuni interessanti esempi di architettura moderna.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml