Weekend a Bratislava a 75€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di scoprire una delle gemme nascoste d’Europa: Bratislava, la bella capitale della Slovacchia, dopo gli anni bui della Guerra Fredda è oggi una città vitale e completamente rinata, con un delizioso centro storico pedonale tutto da esplorare. Grazie a degli ottimi prezzi messi in campo da Ryanair potrete raggiungerla comodamente da Roma, e aggiungendo una sistemazione a basso costo la mini vacanza low cost è pronta.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 19:35, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Bratislava 1 ora e 40 minuti più tardi, alle 21:15. Il prezzo della tratta è di 13,05 euro a persona.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend in Slovacchia a Bratislava giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della capitale slovacca il giorno sabato 16 dicembre 2017 alle ore 14:25, con atterraggio a Roma previsto per le 14:05. Questa tratta ha un costo leggermente più alto del volo di andata, ma sempre ottimo: 22,02 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con dettagli del prezzo finale e degli orari delle singole tratte. Come vedete spenderete in tutto soltanto 35,07 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bts/voli-piu-economici-da-italia-per-bratislava.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura il Freddie next to Mercury, che si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Bratislava, ed è un ostello moderno con terrazza estiva e connessione WiFi gratuita. Le camere private presentano un bagno e un angolo cottura. Potrete inoltre rilassarvi nei 2 saloni in loco. A vostra disposizione anche una lavanderia. Al mattino vi attende la colazione, mentre a 2 minuti a piedi troverete vari ristoranti. Il prezzo per due pernottamenti in monolocale di 30 metri quadri con bagno privato è di soli 80 euro, ossia solamente 40 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/sk/freddie-next-to-mercury.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fbratislava-86961%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del weekend a Bratislava è terminata: spenderete 35,07 euro a persona per il volo e 40 euro a persona per l’alloggio, che sommati portano ad una spesa finale di soli 75,07 euro a persona.

Weekend a Bratislava: Cosa fare e vedere

La bella città di Bratislava è tutta concentrata all’interno del suo centro storico pedonale, accessibile tramite la splendida Porta di San Michele. Da non perdere la Cattedrale, un giro per le stradine della città alla scoperta delle sue statue molto particolari, una camminata lungo il Danubio e soprattutto una visita al Castello della città, costruito sulla collina adiacente al centro storico e che la domina dall’alto. Da lassù il panorama di Bratislava è davvero magnifico.

Commenti