weekend 3 giorni a 100€ Volo+Soggiorno

Sending
User Review
0 (0 votes)

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire alla scoperta della magnifica Irlanda del Nord, un territorio davvero splendido che però non gode della fama che meriterebbe. Ma grazie a Ryanair che ha recentemente aperto voli diretti da Bergamo a Belfast ci auguriamo che questa tendenza possa cambiare a breve: nel frattempo sfruttate questa offerta, non ve ne pentirete.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 10:20, con atterraggio all’aeroporto di Belfast International, il più grande dei due della città, alle ore 11:55 locali. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Belfast e dintorni, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Belfast International il giorno sabato 25 novembre 2017 alle ore 06:25, con atterraggio a Bergamo previsto per le 09:50 ora italiana. Anche questa tratta è decisamente economica, come l’andata costa infatti soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il dettaglio prezzi per i voli scelti: spenderete in tutto soltanto 19,97 euro a persona, un prezzo che comprende la tariffa di base e i supplementi aggiuntivi, ma non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato il Belfast View Lodge, che sorge a soli 3,5 km dal centro della città e offre connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio privato gratuito. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della cucina completamente attrezzata, della sala da pranzo e del salotto per rilassarsi. Troverete una reception aperta 24 ore su 24, dove lo staff sarà lieto di darvi consigli per la vostra visita della città. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera matrimoniale standard con bagno in comune è di 161 euro, ossia 80,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno; il prezzo alto è giustificato dalla partenza imminente, è comunque la struttura più economica disponibile a Belfast in questo periodo.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Belfast è terminata. Spenderete 19,97 euro a persona per il volo e 80,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 100,47 euro a persona.

Belfast a novembre: Cosa fare e vedere

Belfast è la capitale dell’Irlanda del Nord e in quanto tale è una città attiva e dinamica. Da non perdere il bellissimo Municipio e le vie dello shopping del centro, una visita al porto e alla zona di Shankhill Road con i suoi graffiti a testimoniare i tempi di guerra ormai fortunatamente passati. Con un po’ di tempo a disposizione potrete partire alla scoperta delle meraviglie dell’Irlanda del Nord, come la Giant’s Causeway, il ponte di legno Carrick a Rede e la vicina Carrickfergus.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml