I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Voli British Airways per Londra

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Londra è fra le principali capitali Europee, città che rientra sicuramente nella lista delle città da visitare almeno una volta nella vita e che fa innamorare all’istante chi la visita.

Londra è una città dalle molte sfaccettature ed ha tanto da offrire a tutte le tipologie di turisti, dai ragazzi che cercano una vacanza all’insegna del divertimento alle famiglie che desiderano una vacanza tranquilla alla scoperta di una città stupenda.

Prima di partire bisogna essere consapevoli che la vita londinese non è economica: il costo della vita è in linea con quello della maggior parte delle capitali Europee. Ecco perché è utile risparmiare il possibile sul costo del viaggio e British Airways è la scelta giusta per viaggiare in comodità ed a prezzi più che vantaggiosi.

British Airways offre ai suoi clienti la possibilità di spostarsi comodamente in aereo, godendo di un volo di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso. Le offerte della compagnia aerea per volare a Londra sono la scelta migliore per chi vuole visitare Londra nei prossimi mesi per prendere parte agli eventi che saranno organizzati nella capitale britannica.

Gli eventi in programma a Londra nel mese di Settembre sono numerosi. Fra questi i principali sono la mostra Full of Spice (dal 1 al 6 Settembre), la mostra Sensational Butterflies al Natural History Museum (dal 7 al 13 Settembre), il Portobello Film Festival (dal 3 al 20 Settembre), il London Design Festival (dal 19 al 27 Settembre) e il romanzo Jane Eyre messo in scena dalla National Theatre Company al Lyttelton Theatre (dal 17 al 25 Ottobre).

Anche ad Ottobre sono tanti gli eventi in programma nella capitale britannica: il London Restaurant Festival (dal 1 al 31 Ottobre), la festa religiosa Diwali a Trafalgar Square (l’11 Ottobre), il The Chocolate Show all’Olympia National Hall (dal 16 al 18 Ottobre).

Commenti