Una settimana a Gran Canaria a 272€ Volo+Soggiorno

61 / 100

L’offerta di viaggio di oggi vi porta in Spagna, arcipelago delle Canarie. Vi faremo innamorare di Gran Canaria, una delle isole principali, ci trascorrerete una splendida vacanza di una settimana a luglio spendendo soltanto 272 euro a persona. Incredibile? Così pare, ma se continuate a leggere capirete che i miracoli non esistono, è sufficiente una buona pianificazione e una scelta azzeccata della sistemazione!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 6 luglio 2018, alle ore 07.10 del mattino. Il volo è piuttosto lungo, ma grazie al fuso orario toccherete il suolo della pista dell’aeroporto di Gran Canaria alle ore 10.35 locali. Il costo di questa tratta è di 83,63 euro a persona, decisamente ottimo per un volo di oltre 4 ore verso una destinazione di mare!

Dopo aver passato una bellissima vacanza di una settimana a Gran Canaria dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà alle ore 11:10 del giorno venerdì 13 luglio 2018, e l’atterraggio a Bergamo è previsto per le ore 16.25 ora italiana. Il costo di questa tratta è lo stesso del volo di andata: 83,63 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta: un volo da e verso Gran Canaria vi costerà 167,26 euro andata e ritorno. Un ottimo prezzo, non c’è dubbio, ricordatevi soltanto di volare con solo bagaglio a mano e di non acquistare ulteriori optional a pagamento, che potrebbero alzare di molto il prezzo del volo.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/lpa/voli-piu-economici-da-italia-per-gran-canaria-las-palmas.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per il vostro alloggio per una settimana a Gran Canaria abbiamo selezionato la Pension Playa, che si trova a Puerto de Mogan, e prevede una terrazza in comune, e camere con TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita. Troverete anche una cucina in comune per preparare i vostri pasti, se lo vorrete. Il costo per 7 notti per 2 persone in camera doppia con letti singoli e bagno in comune è di soli 210 euro, ossia soltanto 105 euro a persona per una settimana di vacanza: davvero un ottimo prezzo! Se lo vorrete, potrete anche scegliere, a prezzi leggermente maggiori, l’opzione con bagno privato.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/pension-playa-puerto-de-mogan.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fgran-canaria-31814%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

Eccoci alla fine dell’organizzazione della vacanza: volare a Gran Canaria vi costerà 167,26 euro a persona, aggiungeteci 105 euro per l’alloggio ed ecco che il costo finale della vostra vacanza sarà di soli 272,26 euro, una spettacolare occasione di vacanza da cogliere al volo!

Una settimana a Gran Canaria: Cosa fare e vedere

La meravigliosa Gran Canaria ha veramente tantissimo da offrire: il consiglio che vi diamo è quello di affittare un’auto e girarla in completa libertà, per ammirare panorami magnifici e inconsueti: da deserti a boschi, da montagne a villaggi coloniali, da vere e proprie città a resort sul mare. Naturalmente è possibile anche scegliere di trascorrere una vacanza di completo relax: per questo la spiaggia Amadores, situata a Puerto Rico, è decisamente l’ideale, grazie ai servizi che mette a disposizione e all’azzurro del suo mare.

2 Commenti

    • Viaggiafree 3 Luglio 2017

Commenti