Una settimana a Gran Canaria a 210€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porta in Spagna, arcipelago delle Canarie. Vi faremo innamorare di Gran Canaria, una delle isole principali, ci trascorrerete una splendida vacanza di una settimana a febbraio spendendo soltanto 210 euro a persona. Incredibile? Così pare, ma se continuate a leggere capirete che i miracoli non esistono, è sufficiente una buona pianificazione e una scelta azzeccata della sistemazione!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno lunedì 12 febbraio 2018, alle ore 07.00 del mattino. Il volo è piuttosto lungo, ma grazie al fuso orario toccherete il suolo della pista dell’aeroporto di Gran Canaria alle ore 10.20 locali. Il costo di questa tratta è di 43,85 euro a persona, decisamente ottimo per un volo di oltre 4 ore verso una destinazione di mare!

Dopo aver passato una bellissima vacanza di una settimana a Gran Canaria dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà alle ore 10:55 del giorno lunedì 19 febbraio 2018, e l’atterraggio a Bergamo è previsto per le ore 16.10 ora italiana. Il costo di questa tratta leggermente più alto rispetto al volo di andata: 61,19 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta: un volo da e verso Gran Canaria vi costerà 105,04 euro andata e ritorno. Un ottimo prezzo, non c’è dubbio, ricordatevi soltanto di volare con solo bagaglio a mano e di non acquistare ulteriori optional a pagamento, che potrebbero alzare di molto il prezzo del volo.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro alloggio a Gran Canaria abbiamo selezionato il Villa Deportiva Gáldar, che si trova a 15 minuti di auto dalla spiaggia di Sardina, sulla costa settentrionale di Gran Canaria, ed offre un complesso sportivo con palestra e campi da paddle tennis. Tutte le camere della Villa Deportiva Gáldar presentano arredi semplici, pavimenti piastrellati, la connessione WiFi gratuita e un bagno privato. Il costo per 7 notti per 2 persone in camera doppia con letti singoli è di soli 210 euro, ossia soltanto 105 euro a persona per una settimana di vacanza: davvero un ottimo prezzo!

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

Eccoci alla fine dell’organizzazione della vacanza: volare a Gran Canaria vi costerà 105,04 euro a persona, aggiungeteci 105 euro per l’alloggio ed ecco che il costo finale della vostra vacanza sarà di soli 210,04 euro, una spettacolare occasione di vacanza da cogliere al volo!

Una settimana a Gran Canaria: Cosa fare e vedere

La meravigliosa Gran Canaria ha veramente tantissimo da offrire: il consiglio che vi diamo è quello di affittare un’auto e girarla in completa libertà, per ammirare panorami magnifici e inconsueti: da deserti a boschi, da montagne a villaggi coloniali, da vere e proprie città a resort sul mare. Naturalmente è possibile anche scegliere di trascorrere una vacanza di completo relax: per questo la spiaggia Amadores, situata a Puerto Rico, è decisamente l’ideale, grazie ai servizi che mette a disposizione e all’azzurro del suo mare.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

  • https://www.facebook.com/app_scoped_user_id/1543012625729182/

    come si fa a prenotare scrino prezzi e offerte bassi e poi quando devo prenotare vengono fuori cifre pazzesche

  • https://www.viaggiafree.it

    Ciao, quello che vedi è solo un itinerario di esempio per Gran Canaria. La prenotazione dei voli devi farla direttamente con ryanair mentre per l’hotel su booking attraverso i link messi a disposizione. Ho controllato adesso i prezzi del volo e sono diminuiti a 87€. Sicura di aver cercato lo stesso volo dal 8 al 15 ottobre con partenza da Milano-Malpensa?

    Se devi partire da un altro aeroporto o cambiare dati prova a cercare su skyscanner!

image/svg+xml