India: 12 giorni a Nuova Delhi a 572€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Nuova Delhi

Sono le occasioni che capitano una sola volta nella vita, e che – bisogna proprio dirlo – bisogna prendere al volo. Quel volo che tutti gli amanti dell’Asia, e nella fattispecie dell’India, potranno prendere ad un prezzo scontatissimo per raggiungere la splendida capitale, Nuova Delhi. Ma non ci limitiamo a proporvi un volo low cost con una compagnia di linea, bensì quello che vogliamo offrirvi è un pacchetto completo, per trascorrere 12 fantastici giorni in una delle capitali mondiali più suggestivi ed amate dai turisti. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul nostro esclusivo pacchetto? Non perdiamo in ciance, e proseguiamo nella descrizione dell’offerta.

Il viaggio è organizzato tramite un offerta di Kiwi.com con l’ottima compagnia aerea Air India per aprile nel periodo pasquale, nella fattispecie dal 11 al 24, un periodo ideale, dal momento ci sono di mezzo le festività. La partenza è prevista alle 20.00 dall’aeroporto di Milano Malpensa, con arrivo alle 7.45 del 12 aprile, all’aeroporto internazionale di Nuova Delhi, Indira Gandhi. Il ritorno, invece, è fissato per la mattinata del 24 aprile, alle 14.20, con atterraggio alla Malpensa alle 18.30 del giorno stesso.

Ma veniamo ora alla notizia che interessa maggiormente chi viaggia, i costi. Per un volo di andata e ritornio Milano – Nuova Delhi, infatti, il costo per persona sarà di soli 483 euro. Avete capito benissimo, meno di 500 euro per raggiungere una delle tappe imprescindibili dell’Oriente. E fare successiva marcia indietro. Che dite, è un’offerta invitante?

delhi

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.dpbolvw.net/click-7250469-12694601-1477568922000″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/del/voli-piu-economici-da-italia-per-new-delhi.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Ma nella nostra proposta non ci fermiamo certo qui, e vogliamo mettervi sul piatto d’argento una sistemazione ideale per la vostra vacanza, vicina al centro della città e nella zona delle principali attrazioni della capitale indiana. Nella fattispecie ci fa piacere segnalarvi il TG Tashkent Hotel, vicino al centro – facilmente raggiungibile anche a piedi – dotato di numerose stanze moderne, dotate di ogni comfort: WiFi gratuito, televisori a schermo piatto, bagno privato con doccia, aria condizionata. Ma veniamo al pezzo forte, il prezzo. Se deciderete di condividere con il vostro partner o un amico la vostra stanza d’albergo, infatti, verrete a pagare una vera e propria miserie: circa 7,50 euro a notte. Sì, avete capito bene, 7,5 euro a notte per 12 giorni. Totale: 178 euro per l’intero soggiorno per due persone.

immagine

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/in/tg-tashkent.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

È tempo di fare due conti. Per il vostro volo di andata e ritorno da Milano Malpensa a Nuova Delhi pagherete, infatti, 483 euro, mentre per l’intero soggiorno – a persona – 89 euro. Per un totale di 572 euro, per una super vacanza di Pasqua in India lunga 12 giorni. Che dite, ne vale la pena di investire qualche centinaia di euro per una vacanza che in un qualsiasi altro momento dell’anno vi sarebbe costata qualche migliaia di euro?

Le tre attrazioni da non perdere nella capitale indiana

Una capitale ricca di fascino, per storia e cultura, arte e tradizione, in grado di attirare ogni anno decine di milioni di turisti da tutto il mondo. Ma quali sono le attrazioni che vi consigliamo di non mancare? Anzitutto Jama Masjid, uno dei luoghi di culto più noti del mondo, splendido nella sua architettura e dotato di un’aura quasi magica, capace di far capire cosa significhi, per il popolo indiano, la spiritualità. Lal Qila, tradotto in italiano “Forte Rosso”, è un patrimonio dell’umanità UNESCO, un complesso fortificato imponente, risalente al ‘600. Ed infine il Rashtrapati Bhavan, il palazzo presidenziale, che può vantare un record mondiale: si tratta infatti del più grande palazzo presidenziale del mondo. Un primato internazionale non certo indifferente!

Commenti