promo czech airlines

Czech Airlines, nota compagnia aerea ceca, ha recentemente lanciato una serie di nuove promozioni che rendono ancora più conveniente un progetto di vacanza in una delle più incantevoli nazioni europee. Fino al 22 settembre 2016, e per voli dal 1 ottobre al 31 dicembre 2016, sarà dunque possibile effettuare un viaggio verso le principali località ceche a condizioni praticamente irripetibili, cogliendo pertanto l’occasione per poter progettare un bel weekend o una bella settimana autunnale e invernale nella capitale Praga, o in altre città.

La Czech Airlines CSA è la più importante compagnia aerea della Repubblica Ceca. Come tutte le compagnie, periodicamente mette a disposizione un numero limitato di posti a tariffa scontata per attirare un maggior numero di utenti. La sua base e hub principale si trova presso l’aeroporto di Praga, Ruzyně.

Le tratte giornaliere effettuate dalla flotta della Czech Airlines sono quelle che collegano Praga alle altre città ceche e alle maggiori capitali europee. Negli ultimi anni lo sviluppo della compagnia ha permesso l’apertura anche di nuovi canali di collegamento con il Nord America, il Nord Africa, l’Asia e il Medio Oriente.

Nel dettaglio, partendo da Milano per Praga si possono fruire di voli sola andata a partire da 57 euro, e andata e ritorno a partire da 101 euro. Partendo da Roma si può usufruire di tariffe sola andata a partire da 54 euro e andata e ritorno da 98 euro, mentre partendo da Venezia i prezzi partono da 85 euro per le tariffe di sola andata e da 159 euro per le tariffe di andata e ritorno. Partendo da Pisa, le tariffe applicate dalla compagnia aerea sono di 101 euro per la sola andata, e di 196 euro per andata e ritorno. Infine, partendo da Bologna, sempre verso Praga, si parte da 83 euro per l’andata e 159 euro per andata e ritorno.

Se desiderate saperne un po’ di più, e controllare la disponibilità per le date di vostro interesse, non dovete far altro che collegarvi a questa pagina di riferimento e simulare la prenotazione del vostro volo. Nel caso in cui troviamo disponibilità per le date di interesse, vi consigliamo di affrettare la prenotazione: il numero di posti è chiaramente limitato, e con questi prezzi è meglio non lasciarsi sfuggire l’opportunità!

Czech Airlines, compagnia aerea ceca del gruppo Skyteam, è lieta di portarvi a Praga alle migliori condizioni di mercato. Per le prossime settimane, infatti, la compagnia aerea ha predisposto una serie di offerte speciali davvero imperdibili, che siamo certi che non vi lascerete sfuggire, andando ad arricchire di opportunità convenienti il vostro prossimo viaggio!

Le condizioni sono davvero irripetibili, e interessano tutti i principali scali aeroportuali italiani.

A titolo di esempio, vi ricordiamo che per quanto concerne i voli di sola andata è possibile prenotare:

  • con partenza da Verona a partire da 73 euro sola andata, o 140 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni;
  • con partenza da Roma a partire da 42 euro sola andata, o 74 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni;
  • con partenza da Pisa a partire da 80 euro sola andata, o 154 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni;
  • con partenza da Verona a partire da 81 euro sola andata, o 155 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni;
  • con partenza da Milano a partire da 48 euro sola andata, o 84 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni;
  • con partenza da Venezia a partire da 85 euro sola andata, o 159 euro andata e ritorno, incluse tasse e commissioni.

Per poter disporre di maggiori informazioni su tali offerte speciali, o per poter prenotare direttamente il vostro prossimo volo con Czech Airlines, vi consigliamo di consultare la pagina riepilogativa di tutte le offerte speciali in corso con la compagnia aerea ceca.

Vi auguriamo un buon volo a bordo degli aerei CSA e… fateci sapere quale è stata la vostra scelta di viaggio!

Buon inizio settimana a tutti i nostri amici viaggiatori low cost! Oggi vi parlo di un interessante iniziativa della compagnia di bandiera della repubblica ceca, la Czech Airlines. La compagnia sta infatti proponendo voli low cost da Roma per la bellissima città di Praga a partire da soli 79,71€ a persona tutto incluso andata e ritorno.

Potrete raggiungere la magica città di Praga nel periodo compreso tra l’1 di marzo 2014 e 15 giugno 2014. Per approfittare di queste offerte speciali Czech Airlines basterà recarsi presso il sito ufficiale della compagnia e prenotare il biglietto aereo entro domenica 16 febbraio 2014.

Come ho detto prima la tariffa promo di 79,71€ è da considerarsi incluse tasse aeroportuali, spese di gestione, costi vari e tutti gli altri costi non opzionali. Inoltre avrete tutti i comfort di bordo della compagnia ceca e anche il bagaglio a mano non superiore a 8 kilogrammi. Vi informo inoltre che queste tariffe sono limitate e soggette a disponibilità.

Ecco un esempio di prenotazione per un volo Roma-Praga:

Se cerchi altre offerte di voli recati presso la nostra pagina dedicata cliccando questo link. Adesso vi saluto e vi aspetto per la prossima promo 🙂 !

Commenti