promo Air Arabia

Avete voglia di Marocco, della sua cultura, dei suoi sapori, delle sue bellezze? Air Arabia Maroc ha sicuramente per voi una possibilità che vi consigliamo di non sottovalutare: la possibilità di poter volare da Roma Fiumicino a Fez a partire da soli 59 euro, solo andata, tutto incluso. Una tariffa straordinariamente conveniente, in grado di massimizzare l’economicità della vostra prossima vacanza in Marocco, e di renderla ancora più comoda: il volo è ovviamente diretto, ed è proposto con la consueta qualità che ha reso Air Arabia Maroc uno dei vettori più apprezzati del continente.

Se volete approfittare di questa straordinaria occasione, dovete però pazientare ancora un po’. Il volo è infatti disponibile solamente dal prossimo 15 giugno 2017: avete pertanto ancora qualche giorno di tempo per potervi organizzare, andando a curare ogni dettaglio sul vostro prossimo viaggio in Africa.

Per quanto riguarda invece gli orari dei voli, è per il momento previsto un doppio volo settimanale. Da Roma a Fez si potrà infatti partire il lunedì alle 23.40 con arrivo alle 00.40, oppure il giovedì con partenza alle 21.30 con arrivo alle 22.30. Il ritorno è previsto sempre nelle giornate di giovedì e di lunedì.

A questo punto, se volete saperne di più non potete far altro che contattare la vostra agenzia di viaggi o il call center della compagnia aerea al numero 0895 895 331. In alternativa, potete recarvi sulla pagina dell’offerta e cliccare su “Prenota ora” per poter organizzare date e orari del vostro prossimo volo in Marocco.

Se avete in programma un viaggio a Casablanca, per lavoro o per piacere, vi segnaliamo l’offerta a posti limitati della compagnia aerea Air Arabia, che propone voli a partire da 140€, andata e ritorno, tutto incluso.

Sul sito web Airarabia.com è possibile prenotare direttamente il volo nelle date di preferenza, tenendo conto che questa promozione riguarda voli per Casablanca con partenza dagli aeroporti di Venezia e Torino Cuneo. Le tariffe promozionali saranno attive dal 20 ottobre al 23 dicembre 2015. Il costo del volo include l’imbarco di un bagaglio da 20 kg e uno a mano di 10 kg, sia in andata che in ritorno, inoltre è gratis il trasporto dall’aeroporto di Casablanca verso gli hotel di Beni Mellal e di Khouribga in bus.

L’Air Arabia è una compagnia aerea low cost araba che ha come hub di riferimento l’aeroporto internazionale di Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti. La compagnia è specializzata in voli in Medio Oriente, Africa Settentrionale, Europa e verso il subcontinente indiano. Proprio per promuovere i servizi che offre e le nuove tratte servite, l’Air Arabia mette a disposizione un numero limitati di posti che offre a tariffe molto convenienti.

Per poter volare in autunno a Casablanca con questa compagnia araba e fruire della promozione speciale, occorre prenotare dal 20 ottobre al 23 dicembre, perché i posti sono a numero limitato. La tariffa si riferisce al volo di andata e ritorno con possibilità di imbarcare una valigia da 20 kg e portare a bordo un bagaglio a mano fino a 10 kg. Sul sito web della compagnia sono consultabili tutte le date di volo disponibili e le tariffe vigenti. È possibile prenotare il volo online.

[intense_button color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.airarabia.com/it” border=”15px solid #ffffff”]Vai all’offerta[/intense_button]

Vi affascina la possibilità di potervi spostare in Marocco? Ebbene, per il mese di ottobre Air Arabia vi permette di prenotare un bel viaggio verso Casablanca a condizioni davvero straordinarie. Confermando il vostro biglietto entro il 16 ottobre 2016, infatti, avrete l’opportunità di viaggiare entro il 30 giugno 2017 a Casablanca a partire da soli 49 euro (sola andata, tutto incluso).

Le tariffe dipendono, naturalmente, dall’aeroporto di partenza, dalla disponibilità e dalla classe prescelta. Partendo ad esempio da Venezia o Torino Cuneo, la compagnia aerea riesce a garantire un volo a partire da soli 49 euro. Partendo invece da Milano BergamoNapoli o Bologna, il prezzo del biglietto parte da 79 euro, sempre sola andata e tutto incluso.

Come ogni condizione promozionale, anche questa è naturalmente soggetta a termini e condizioni che vi consigliamo di leggere attentamente prima della sottoscrizione del contratto di volo. Per poter verificare la disponibilità dei voli, potete invece consultare il link dell’offerta e verificare le date utili per la vostra destinazione preferita e lo scalo aeroportuale più vicino a voi.

Se invece volete saperne semplicemente di più su Air Arabia sui suoi servizi offerti e sulle possibilità concesse a tutti i clienti che desiderano viaggiare in Marocco – e non solo! – potete consultare il sito internet airarabia.com.

Commenti