Malta ad aprile: 4 giorni a 94€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi avrete la possibilità di volare nella bellissima isola di Malta per un break a fine aprile davvero entusiasmante: troverete infatti ottime temperature per passare delle magnifiche giornate in spiaggia quando ancora non saranno prese d’assalto dalla folla dei turisti d’agosto. Potrete godervi l’isola e la sentirete tutta per voi, il tutto a un prezzo davvero speciale, solamente 94 euro per volo diretto e 4 notti in appartamento, a cavallo del 25 aprile.

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno martedì 25 aprile 2017 alle ore 10:30, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Malta previsto per le 12:20. Il costo della tratta è di 27,53 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni di vacanza a Malta ad aprile ed aver ammirato le sue spiagge e le sue città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno sabato 29 aprile 2017 alle ore 21:15, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo a Bologna per le ore 23:10. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 27,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere il costo totale che dovrete versare a Ryanair per volare a Malta e tornare è di soli 55,06 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potete benissimo rinunciare in nome del risparmio.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/mla/voli-piu-economici-da-italia-per-luqa-malta.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Organizzato il volo, questa è la nostra scelta per quanto riguarda i pernottamenti per la vostra vacanza a Malta ad aprile: abbiamo selezionato il Cardor Holiday Complex, a 300 metri dalla spiaggia rocciosa di Tafra Ben. La struttura offre alloggi dotati di TV satellitare con camera da letto, un soggiorno separato con angolo cottura, set da stiro e una cassaforte. L’Holiday Complex Cardor sorge a pochi passi dai bar, negozi e ristoranti di Qawra e a 100 metri dalla fermata dell’autobus diretto all’aeroporto. Il prezzo per 4 notti in Appartamento con camera da letto è di soli 78 euro, ossia soltanto 39 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/mt/cardor-holiday-complex.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Malta è terminata; spenderete 55,06 euro a persona per il volo e 39 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 94,06 euro a persona per l’intera vacanza.

Malta ad aprile: Cosa fare e vedere

Malta è uno splendido arcipelago composto da tre isole: la maggiore è l’isola di Malta, poi ci sono Gozo e Comino, la più piccola. Ognuna delle tre possiede numerose bellezze naturali e storiche, a cominciare dalla capitale La Valletta, sull’isola principale, passando per la bellissima laguna blu di Comino, uno dei mari più belli del Mediterraneo. L’isola è tutta da girare e da scoprire, ed è molto affascinante grazie al suo mix di tradizioni autoctone ed europee; la vacanza sarà sicuramente resa ancora più piacevole dall’ospitalità degli abitanti, sempre pronti a dare una mano.

Commenti