Maldive a febbraio

Vacanza alle Maldive
Avete mai avuto in mente di fare una vacanza su spiagge idilliache, circondate da migliaia di isolette con al loro interno mercatini tipici  che affacciano su acque paradisiache? Forse è arrivato il momento giusto poiché noi di Viaggiafree abbiamo per voi un offerta davvero incredibile!

La meta di oggi è una tra le più belle al mondo, stiamo parlando delle Maldive, in particolare a Malé a fine Gennaio 2017.

Malé, la capitale delle Maldive è un susseguirsi di viuzze e rapide salite, tutte circondate dall’oceano con mercati locali, ricchi di frutta e verdura fresche. Il periodo è Gennaio, esattamente da Sabato 21 Gennaio a Martedì 31 Gennaio, ossia una vacanza di totale relax e divertimento a temperature calde in uno scenario completamente tropicale! Quindi avrete ben capito che Gennaio è un periodo top poiché è uno tra i mesi migliori e soprattutto molto cari! Ma noi di Viaggiare abbiamo trovato una super offerta low cost per rendere il tuo viaggio ugualmente un sogno che difficilmente riuscirai a dimenticare!

Nove notti a Malé a Gennaio con volo di andata e ritorno con la ottima Turkish Airlines da Roma Fiumicino (il volo comprende uno scalo) a soli 411,60 euro. Vi sembrerà uno scherzo vero? Invece no! Di seguito vi abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Questa offerta davvero allettante è stata concessa da Turkish Airlines, una delle migliori compagnie aeree al mondo, la quale non vi farà mancare nessun comfort, specializzata per questo tipo di tratte, che vi farà partire il giorno Sabato 21 Gennaio dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino alle ore 07:20 a.m. per effettuare un primo scalo all’Aeroporto Internazionale di Instanbul-Ataturk, il quale è previsto per le ore 10:55 a.m sempre di Sabato 21 Gennaio. Lo scalo avrà una durata di 14 ore e 10 minuti circa.

La ripartenza da Istanbul è prevista per le ore 01:05 a.m. del giorno Domenica 22 Gennaio per atterrare all’Aeroporto Internazionale di Malé-Ibrahim Nasir alle ore 12:05 a.m sempre Domenica 22 Gennaio.

Il viaggio di andata avrà una durata di 24 ore e 45 minuti circa.

Schermata 2016-05-30 alle 17.40.07Schermata 2016-05-30 alle 17.41.54

Per quanto riguarda il volo di ritorno volerete sempre con la compagnia aerea Turkish Airlines che prevede la partenza il giorno Martedì 31 Gennaio dall’Aeroporto Internazionale di Malé-Ibrahim Nasir alle ore 9:55 a.m. per effettuare uno scalo all’Aeroporto Internazionale di Instanbul-Ataturk alle ore 15:35 p.m sempre di Martedì 31 Gennaio. Lo scalo avrà una durata di 20 ore e 15 minuti circa.

La partenza da Istanbul è prevista per il giorno Mercoledì 1 Febbraio per le ore 11:50 a.m. e l’arrivo all’Aeroporto di Roma-Fiumicino è previsto per le ore 13:30 p.m sempre di Mercoledì 1 Febbraio.

Il viaggio avrà una durata di 31 ore e 35 minuti circa.

Schermata 2016-05-30 alle 17.41.01Schermata 2016-05-30 alle 17.42.22
 Per questi tipi di viaggi sono previsti sempre degli scali e Turkish Airlines prevede uno scalo sia all’andata che a ritorno. Gli scali sono un po’ lunghi ma viaggiando con la compagnia aerea turca troverete ogni possibile confort a 4 stelle. Vi ricordiamo inoltre che Turkish Airlines è stata classificata come quarta compagnia aerea nella classifica delle migliori 100 compagnie aeree del mondo nel 2015!

Ricapitolando andremo a spendere solamente tra volo di andata e volo di ritorno 411,60 euro a persona, un ottimo prezzo visto i voli molto cari nel periodo di Gennaio per una meta richiestissima come le Maldive nel periodo invernale e soprattutto per la compagnia aerea Turkish Airways, il top per questi tipi di viaggio.

Quindi un super prezzo low cost ma con una compagnia aerea come Turkish Airlines che vi farà assaporare e provare un viaggio a 4 stelle!

Schermata 2016-05-30 alle 17.39.30

cambia voli

Passiamo adesso al vostro pernottamento e qui abbiamo fatto del nostro meglio per garantirvi una vacanza che non dimenticherete mai!

Abbiamo scelto per voi il Villingili Inn, uno degli hotel bestseller a Città di Malé su Booking.com con un punteggio di 9,4 (Eccellente).

Situato a a Malé, la struttura è di recente costruzione. La posizione è ottima e tutte le camere sono molto spaziose e silenziose. Inoltre questo bellissimo hotel vanta di un eccellente pulizia con un personale molto cordiale pronto a rispondere ad ogni vostra possibile domanda.

Si trova a 1,8 km dall’Indira Gandhi Memorial Hospital, offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Noi vi consigliamo di scegliere la Camera Matrimoniale Superior, molto spaziosa, climatizzata con pavimenti piastrellati/in marmo. La camera è dotata di aria condizionata, ventilatore, ferro da stiro, stand appendiabiti, prodotti da bagno, WC, bagno privato, TV a schermo piatto, canali satellitari, sveglia telefonica, asciugamani, biancheria per la casa.

La struttura inoltre ospita alcuni negozi e fornisce il servizio in camera 24 ore su 24. Il ristorante si trova a soli tre minuti di distanza dall’hotel e serve piatti di cucina europea, cinese, indiana e delle Maldive.

Nella zona comunque potrete noleggiare biciclette e praticare numerose attività, tra cui snorkeling e windsurf.

Ma per quanto riguarda il prezzo? L’offerta è veramente impressionante poiché la struttura vi farà passare nove notti da favola ad un super prezzo: spenderete a notte 62,00 euro che diviso due verrà 31,00 euro/notte a testa. Quindi il prezzo per tredici notti sarà a testa di 215,50 euro. Quindi in totale andrete a spendere 431,00 euro. Un super prezzo per un posto magico e accogliente come questo, non trovi? Quindi non aspettare, prenota ora!

Schermata 2016-05-30 alle 17.41.25

Malé, arcipelago dell’Oceano Indiano, una delle più piccoli capitali al mondo, è veramente un paradiso terrestre! Circondata da bellissimi mercati locali, ricchi di frutta e verdura fresche, e passeggiando lungo il Chaandanee Magu, troverete un mucchio di bellissimi negozi di souvenir che spaziano dai “dhoni di legno”, imbarcazione tipica delle Maldive, alle riproduzioni in miniatura delle barche che punteggiano l’oceano.

Meravigliosi gli alti palazzi e le strette vie stipate in spazi molto stretti. Le case sono molto colorate e le vie del mercato, quando affollate, rendono molto difficile il passaggio di qualsiasi tipo di veicolo rendendo Malé una città molto dinamica!

Noi di Viaggiafree vi consigliamo di non pensarci troppo e prenotare il prima possibile poiché offerte del genere potrebbero terminare in pochi giorni o addirittura ore per cui è meglio affrettarsi e regalarsi un viaggio da sogno ad un prezzo super!!!

Commenti