Madrid a maggio: 2 giorni a 69€ Volo+Soggiorno

Madrid a maggio

Con l’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi avrete la possibilità di volare nella splendida capitale spagnola Madrid, per una mini vacanza di 2 giorni a metà maggio. Troverete giornate già molto lunghe e calde, ideali per stare fuori tutto il giorno e ammirare tutto ciò che la città ha da offrire. Il tutto è stato possibile grazie ad una ottima offerta Ryanair, e da un buon alloggio economico vicino al centro e dotato di tutti i comfort.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 23 maggio 2017 alle ore 06:45 del mattino, con atterraggio 2 ore e 25 minuti dopo all’aeroporto di Madrid previsto alle ore 09:10, in modo da avere tutta la giornata a disposizione. Il prezzo della tratta è di soli 19,99 euro.

Dopo aver trascorso 2 splendidi giorni a Madrid giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Barajas della capitale spagnola il giorno giovedì 25 maggio 2017 alle ore 14:25, con atterraggio 2 ore e 20 minuti a Bergamo previsto per le ore 16:45. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 19,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 39,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/mad/voli-piu-economici-da-italia-per-madrid.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi l’Hotel Aravaca Garden, che sorge in un tranquillo quartiere residenziale. Avrete a disposizione camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e un design sobrio e armonioso. Vi offrono tutte una TV da 32 pollici a schermo piatto e un bagno privato con doccia idromassaggio. Alcune camere vantano un balcone. Potrete facilmente raggiungere il centro di Madrid in auto lungo l’autostrada M40, sita a soli 3 km, o con il treno suburbano. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di 58 euro, ossia soltanto 29 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/aravaca-garden.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Madrid è terminata. Spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 29 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 68,98 a persona.

Madrid a maggio: Cosa fare e vedere

Con l’arrivo della bella stagione, Madrid è una città ideale da visitare: la vita scorre all’aria aperta tra le arcate di Plaza Mayor e gli eleganti negozi della Gran Via, tra una rinfrescante passeggiata al Parque del Retiro fino alla magnifica piazza che sovrasta il Palazzo Reale e la Cattedrale della città. Madrid è una città attiva giorno e notte, che non si ferma mai ma al contempo è anche molto elegante e adatta anche ai turisti più esigenti. Una scelta vincente, che vi farà venire voglia di ritornarci appena possibile.

Commenti