Interflix: Viaggi per 5 città europee a soli 99€

Interflix: Viaggi per 5 città europee a soli 99€ 1

Se avete voglia di vivere e di viaggiare l’Europa, e volete provare una sensazione di libertà praticamente unica, conoscendo nuove persone e nuovi luoghi, niente di meglio che sfruttare l’ottima opportunità che InterFlix ha in serbo per tutti coloro i quali desiderano partire per un’avventura davvero indimenticabile. Ma di cosa si tratta?

InterFlix vi permette di acquistare un pass europeo per autobus, risparmiando denaro e tempo per partenza frequenti e corse puntuali. Facendo ciò, aiuterai anche l’ambiente, considerando che gli autobus sono il mezzo più ecologico di trasporto. Inoltre, a bordo dei mezzi InterFlix troverai sempre wi-fi gratuito e prese di corrente elettrica, e potrete approfittare anche della generosa politica dei bagagli adottata dall’azienda. E se viaggi in Germania ora puoi prendere anche il nuovo FlixTrain.

Il ticket ha un costo di 99 euro, e prevede la possibilità di scegliere 5 tra oltre 900 destinazioni in 20 Paesi, in cui poter effettuare viaggi compresi nel prezzo. La prenotazione è flessibile, con cambi semplici e gratuiti. Il pagamento è facile e sicuro, ed effettuabile con il portafoglio elettronico PayPal.

Ricordiamo infine che avete 3 mesi per poter viaggiare in tutta Europa, e che la cessione del biglietto non è consentita (il viaggio è personale, e non potete pertanto cedere il ticket). Rammentiamo infine che il viaggio è totalmente flessibile, e che può iniziare e finire in qualsiasi città, e che l’acquisto di un biglietto andata e ritorno per la stessa tratta non è consentito.

Se desiderate saperne di più, vi consigliamo di consultare questa pagina interna al sito internet InterFlix, e scoprire tutti i vantaggi di FlixBus e di tutti i pacchetti che la società ha previsto per voi!


Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google