I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

codice sconto marinobus

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

L’Azienda Autolinee Marino vanta una storia lunga 50 anni, la cui trama si snoda ancora oggi tra le vie che collegano l’Alta Murgia, in Puglia, al nord Italia e all’Europa. La sua flotta è composta da 120 bus che offrono ai passeggeri il massimo standard di comfort esistente per il turismo su strada. I veicoli sono confortevoli, innovativi e adatti ai lunghi percorsi.

Dal 1 gennaio al 9 aprile 2014 chi decide di spostarsi con i bus Marino può fruire di uno sconto del 30% sui biglietti relativi alle corse nazionali, effettuate tutti i giorni, sia diurne che notturne.

I bus Marino coprono una rete importante di trasporto che collega la Basilicata, la Puglia e la Sicilia con le città del centro e del nord Italia. Negli ultimi anni l’Azienda Marino ha creato collegamenti anche con alcune importanti metropoli europee tra cui Francoforte, Lussemburgo o Colonia oltre che extraeuropee.

La promozione del 30% è cumulabile anche con lo sconto del 40% già operativo per i biglietti destinati a passeggeri con età compresa tra gli 0 e gli 11 anni. L’offerta proposta agli utenti fino al 9 aprile 2014 si applica sia sui biglietti di corsa semplice che di andata e ritorno. I biglietti si possono acquistare presso le biglietterie preposte, online sul sito ufficiale dell’azienda o chiamando il Servizio Clienti.

Commenti