I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Intercity notte Trenitalia da 39€

Sending
Valutazione utente
3 (4 voti)

Viaggiare di notte con il treno è un’esperienza finalmente alla portata di tutti, Trenitalia infatti offre il biglietto per gli Intercity Notte a partire da un prezzo di appena 39 €. Questa è un’esperienza che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire!

Viaggiando di notte risparmierete prima di tutto molto tempo. Spesso capita infatti, soprattutto durante il periodo estivo in cui si concentrano le ferie di molti italiani, di stare per ore fermi in autostrada a causa del traffico e coloro che decidono di viaggiare in aereo vivono momenti di grande stress negli aeroporti affollati. Grazie al treno invece arriverete senza alcun problema a destinazione, direttamente nel centro della città e ben riposati dopo una lunga dormita cullati dal rumore del treno sui binari. Non dovete pensare che una bella dormita riposante sia impossibile in treno, le cabine letto e le cuccette che Trenitalia mette a disposizione sono infatti davvero molto confortevoli.

Ma non dobbiamo guardare ai viaggi notturni in treno solo come a viaggi comodi e riposanti, dobbiamo pensare anche alla magica atmosfera che avrete così la possibilità di vivere. Passare per stazioni deserte, vedere dal finestrino del treno la luna e le stelle, vedere l’alba che si affaccia al vostro finestrino: queste sono esperienze uniche al mondo che dovete assolutamente provare almeno una volta nella vita.

L’accesso a questa offerta è a posti limitati, affrettatevi allora a prenotare il vostro treno notturno. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet trenitalia.com oppure di recarvi direttamente presso la stazione più vicina.


2 Commenti

  1. Rosy Raciti 2 Agosto 2018
  2. LuigiRe 2 Agosto 2018

Commenti