I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

I Amsterdam City Card

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Per visitare Amsterdam nel migliore dei modi e per risparmiare pur non rinunciando a nessuna delle attrazioni principali è nata la I Amsterdam City Card.

Si tratta di una speciale carta che consente di godere di numerosi benefici, riservati ai possessori della stessa e pensati per offrire una visita ad Amsterdam indimenticabile.

I possessori della carta possono infatti:

  • Accedere gratuitamente nella maggior parte dei musei di Amsterdam e delle attrazioni principali della città.
  • Usufruire in modo gratuito di tutto il trasporto pubblico gestito da GVB Amsterdam, per spostarsi in piena libertà senza incidere sul budget.
  • Ricevere delle mappe della città per potersi orientare nel migliore dei modi, senza perdere alcun punto di interesse.
  • Godere di sconti ed omaggi per i principali eventi organizzati in città, tra cui concerti, ristoranti, spettacoli teatrali e molto altro ancora.
  • Fare un giro gratis in battello, un’esperienza indimenticabile ed apprezzata da tutti coloro che si recano in vacanza ad Amsterdam.
  • Usufruire di sconti speciali non solo nella città, ma anche nelle aree circostanti ad essa.

La I Amsterdam City Card è la soluzione perfetta per una visita completa della città e delle sue attrazioni e per risparmiare notevolmente.

La carta può essere acquistata sia in loco che in rete, scegliendo poi tra due differenti modalità di consegna:

  1. Consegna a domicilio, per ricevere la propria tessera a casa, così da arrivare a destinazione già muniti della speciale carta.
  2. Ritiro della tessera all’arrivo, senza dover pagare costi aggiuntivi, dal momento che il totale sarà già stato saldato al momento dell’acquisto della tessera. I due punti di pick-up sono la stazione centrale di Amsterdam e l’aeroporto di Amsterdam.

Per quanto riguarda il costo I Amsterdam City Card, esso dipende dalla durata di validità della tessera. Le opzioni disponibili sono le seguenti:

  • Tessera della validità di 24 ore al costo di 59,00 euro.
  • Tessera della validità di 48 ore al costo di 74,00 euro.
  • Tessera della validità di 72 ore al costo di 84,00 euro, invece del solito costo di 87,00 euro.
  • Tessera della validità di 96 ore al costo di 94,00 euro, invece del solito costo di 98,00 euro.

Una volta acquistata la tessera ha una validità di dodici mesi, ovviamente prima che venga attivata. Dopo l’attivazione la durata della I Amsterdam City Card dipenderà dalla tipologia di carta che si è scelto di acquistare.

Le due opzioni più gettonate sono la carta di 72 ore e la carta di 96 ore, che sembrano essere quelle perfette per una visita completa della città e dei dintorni.

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml