Corfù ad aprile: 3 giorni a 48€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di volare sulla bellissima isola greca di Corfu ad aprile per un weekend lungo? Ok non potrete fare il bagno perchè l’acqua è ancora troppo fredda, ma potrete passare bellissime giornate di relax in spiaggia alla scoperta della bellissima isola ionica, una delle più battute dal turismo di massa in estate, ma che ad aprile è calma e pacifica.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno sabato 13 aprile 2019 alle ore 16.55, con atterraggio previsto a Corfù per le ore 19.40 locali. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Corfù ad aprile giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Corfù alle ore 23.55, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 00.40 italiane (guadagnerete un’ora di fuso orario in volo). Anche questa tratta ha un costo di 9,99 euro a persona.

In questa schermata vi mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo per raggiungere la Grecia e tornare è di soli 19,98 euro a persona, ma attenzione al fatto che potrete anche spendere molto di più nel caso in cui decideste di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Per quanto riguarda l’alloggio del vostro soggiorno a Corfù ad aprile abbiamo selezionato l’appartamento F.S.Kavos, che si trova a Kavos, a soli 100 metri dal mare e a 30 metri dai bar e taverne della via principale di questo vivace borgo; la struttura offre una terrazza solarium e sistemazioni dotate di balcone con vista sul giardino, mentre i monolocali dispongono di aria condizionata, angolo cottura con bollitore elettrico e frigorifero, bagno con doccia e attrezzature per il barbecue. Il prezzo per tre notti presso questa struttura è di 57 euro per una camera budget doppia con letti singoli, il che significa soltanto 28,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Corfù in aprile è terminata. Spenderete 19,98 euro a persona per il volo e 28,50 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della mini vacanza a soli 48,48 euro, una cifra davvero incredibile per tre giorni di sole e mare in Grecia a fine aprile!

Corfù ad aprile: Cosa fare e vedere

Corfù è una splendida isola greca, tra le più belle in assoluto. Ad aprile forse è presto per fare il bagno, ma con una bella giornata potrete comunque trascorrere un’intera giornata in spiaggia sdraiati a relax. Ci sono anche molte cose da fare e da vedere sull’isola, come una visita alla capitale Corfù Town, un giro nella zona di Sidari con le sue meravigliose scogliere e l’ascesa al piccolo monastero di Paleokastritsa. Se non bastasse, potrete partire in escursione in nave su una delle isole vicine o addirittura in Albania, le cui coste distano soltanto pochi chilometri.

Commenti