Concorso Lufthansa

concorso-lufthansa

Se vuoi vincere il volo per una meta da sogno allora ti tocca correre! Eh sì! La compagnia aerea Lufthansa ha indetto un concorso e mette in palio, per i primi 2 posti, un biglietto aereo per una destinazione intercontinentale a scelta tra Cancun, Isole Mauritius, Malè (Maldive), Nairobi, San Josè in California, Panama City e Tampa in Florida, del valore complessivo di 2.900€.

Il concorso resterà aperto fino alla mezzanotte del 14 novembre 2016 e utilizza un’applicazione per runners, da scaricare sul proprio telefono mobile. Il concorso, infatti, si chiama “Destination Running Lufthansa”. Sono ritenute valide le principali applicazioni per il running esistenti con sistema di rilevamento dell’attività tramite GPS.

Ci si collega alla pagina web che la compagnia aerea ha dedicato all’iniziativa e si sceglie la destinazione del viaggio tra quelle 7 elencate e proposte. Dopo aver inserito, nell’apposito form, tutti i dati richiesti, occorre scaricare sul proprio cellulare l’applicazione per la corsa con rilevamento dell’attività tramite GPS. Dopo aver acquisito, quindi, il ruolo di pilota, tocca scegliere un copilota prima di iniziare la sfida, scelta da fare mediante invito email ad un amico: il partecipante avrà così formato il team. L’obiettivo che avrà il team sarà quello di correre un numero di ore pari al tempo di volo che occorre per raggiungere la destinazione prescelta e il numero di km che corrisponde alla lunghezza della pista di decollo dell’aereo. Ovviamente il tempo per portare a termine la sfida sarà l’intero periodo di gioco, fino al 14 novembre. Il traguardo abbinato ad ogni destinazione sarà espresso in ore e minuti di attività e/o in km percorsi.

Oltre alla sfida principale, sono previsti due sfide bonus supplementari, che daranno diritto a maggiori possibilità di vincita. Le due sfide supplementari prendono il nome di “Bonus Prima Colazione” e “Bonus Cena”. Consistono semplicemente nel correre in determinate fasce orarie che saranno comunicate ai partecipanti. Chi supera la challenge bonus otterrà un titolo aggiuntivo ai fini dell’estrazione finale. L’assegnazione finale dei premi sarà fatta entro il 30 novembre 2016.

Se siete appassionati di corsa, partecipate allora! Collegandovi al sito della Lufthansa si possono conoscere tutti i dettagli per partecipare al concorso, formando il team vincente. Potrete iscrivervi subito per iniziare a correre verso le favolose destinazioni messe in palio.

 

Commenti