I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

codice sconto lonely planet

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Buon pomeriggio a tutti i viaggiatori low cost, oggi vi segnalo un promozione insolita sul nostro sito ossia uno sconto sulle guide Lonely Planet del 20%, capita spesso infatti di visitare nuove città senza sapere cosa fare, cosa visitare, dove mangiare ectt…

Prima di partire si potrebbe fare una ricerca sui molti siti e forum di viaggio dove trovare esperienze fatte da altri viaggiatori ma un utile guida ricca di informazioni concentrate sempre a portata di mano non è un idea malvagia, sopratutto quando la si può comprare a pochi euro.

A questo ci ha pensato appunto Lonely Planet, il più grande sito di vendita guide turistiche online nel mondo che sta offrendo tantissime guide su città, regioni e capitali europee a prezzi accessibili grazie allo sconto del 20% come detto sopra.

Per approfittare della promozione non avrete bisogno di un codice sconto in quanto basta recarsi sul sito ufficiale della Lonely Planet entro il 19 aprile 2014 e vedrete i prezzi delle guide già scontati.

Adesso vi saluto e vi aspetto per la prossima promo 🙂 !

Partire per un viaggio, non è solamente un’operazione meccanica. Non si tratta semplicemente di girare sul web, fare un paio di click e assicurarsi dei biglietti scontati, o un pacchetto di promozioni. In molti casi, quando si tratta di una vacanza di un paio di giorni, forse sì. Ma se avete in mente di partire alla volta di un luogo in cui non siete mai stati, una terra esotica, lontana dalle abitudini e dalle tradizioni a cui siete abituati, allora è diverso: e prima di fare le valigie, vi servirà una guida per informarvi.

E quale tra le centinaia di guide di viaggio proposte nel web potrebbe davvero aiutarvi? Forse è meglio affidarsi a chi si occupa di questo mestiere da anni e con grandi risultati come Lonely Planet.

Le guide Lonely Planet sono sempre state apprezzate dai turisti e dai girovaghi di tutto il mondo. Il motivo? È molto semplice. Facili da consultare, dettagliate, e con un sacco di informazioni utili relative a locali, ristorante, quartieri, distretti commerciali, oltre a dove soggiornare e quali posti evitare. In molti casi chi viaggia deve sempre fare riferimento ad un budget ben preciso, e anche qui le guide Lonely Planet vengono in aiuto, chiarendo fin da subito fin dove spingersi rientrando in una determinata fascia di prezzo. Immaginate di poter avere una guida Lonely Planet tutta vostra… con il 15% di sconto!

Può darsi che anche voi ne abbiate già sentito parlare, tra amici e parenti, o che ne abbiate perfino alcune copie in casa, e magari pensiate che non ce ne siano di nuove. Ecco perché è importante sempre tenere d’occhio il catalogo e il suo aggiornamento continuo. Dovendo stare al passo con i tempi e i cambiamenti a cui assistiamo tutti i giorni, spesso, quella guida che fino a pochi anni fa rappresentava l’esatta immagine di un determinato stato, diventa semplicemente…“datata”. Ed è qui che entra in scena un ampliamento con nuovi viaggi, nuove esplorazioni e nuove aggiunte in grado di rispecchiare fedelmente la realtà di quel paese fino alla fine.

Esistono ad esempio alcune guide speciali che vanno oltre i confini di una nazione, e si estendono a coprire un più vasto territorio, comprensivo di paesi accomunati da caratteristiche tipiche. Vale come esempio il volume dedicato al Mediterraneo, oppure la visione dall’alto della Grecia, con un focus sulle “Isole della Grecia”, per l’appunto. Ed è doveroso anche aggiornarsi sulle città più poliedriche e moderne, come ad esempio Londra, una capitale inesauribile, sempre al centro dello scenario europeo e mondiale.

Avete comprato una guida sull’Italia?

Perché non fare un passo ulteriore e restringere il vostro sguardo su una “fetta” dello stivale? La Lonely Planet ha saputo entrare nello spirito di ogni regionalismo, “sfornando” delle guide incentrate solo sulle realtà regionali, come ad esempio la guida sul Veneto. Spulciando qui e là, curiosando appena oltre la superficie, scoprirete tantissimi libri degni di essere sfogliati e custoditi con cura. In previsione di viaggi futuri, per conservare un fedele ritratto di una realtà a voi vicina in un determinato momento storico: la Lonely Planet vi fornirà degli strumenti precisi e affidabili per la vostra sete di conoscenza.

Se siete alla ricerca di un volume pratico e completo che vi indichi eventi, luoghi da visitare e molto altro ancora, fino al 5 agosto potrete approfittare di questa offerta 15% sconto Lonely Planet su tutte le guide, i book fotografici e farveli spedire gratuitamente a casa. Un’offerta irripetibile e studiata per darvi modo di impostare le vostre vacanze non da semplici turisti improvvisati, ma da uomini di mondo che desiderano avventurarsi esplorando ogni aspetto del luogo di destinazione.

Consultate subito il catalogo online andando direttamente sul sito principale e non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile. Leggete bene i termini e le condizioni e ricordate che avrete tempo solamente fino ad inizio agosto! E ovviamente buon viaggio! (e buona lettura).

Commenti