codice sconto brussels airlines

Se siete stanchi della solita gita fuori porta per festeggiare le vacanze di Pasqua e soprattutto se avete voglia di respirare aria nuova e di passare le vacanze Pasquali in maniera diversa allora potrebbe interessarvi il 20% di Sconto sui Voli Brussels Airlines per raggiungere destinazioni che da troppo desideravate visitare.

In questa pagina troverai tutte le promozioni e offerte low cost di Brussels Airlines, la principale compagnia aerea del Belgio. E’ basata all’aeroporto internazionale di Bruxelles ed è nata a fine 2006 dall’unione di due compagnie aeree ormai defunte, e consente di raggiungere Bruxelles da un numero elevato di aeroporti italiani.

Da Bruxelles poi si apre il vasto network di destinazioni, in tutta Europa, in Africa e in America. La caratteristica principale di Brussels Airlines è quella di unire i vantaggi di una compagnia di bandiera a quelli di una compagnia low cost. Questo mix ben riuscito fa sì che Brussels Airlines sia la scelta giusta per un numero di
viaggiatori sempre crescente.

Approfittate subito e prenotate il vostro volo per raggiungere Bruxelles con le sue vie dello shopping, o partecipare ad una processione religiosa in Spagna ma anche visitare la splendida Praga che affascina sia gli adulti che i piccoli viaggiatori, che aspettate prenotate e usufruite dello sconto del 20% sui biglietti b. light per Bruxelles e per l’Europa.

Ma attenzione potete prenotare dal 06.03.201 fino al 12.03.2013 per poi volare dal 1 aprile fino al 31 maggio..non perdete altro tempo prezioso le vacanze di Pasqua sono alle porte non fatevi cogliere impreparati!

Devi prenotare un volo economico per Bruxelles e cerchi un codice sconto Brussels Airlines ? Bene forse ti può interessare il nuovo codice promo della compagnia di bandiera belga che in occasione della Brussels Summer Festival sta offrendo un coupon del 15% su tutti i voli dall’Italia verso Bruxelles e viceversa nel periodo compreso tra l’1 agosto 2014 fino al 23 di agosto 2014. L’evento suddetto avrà luogo proprio a Bruxelles dove ci saranno tantissimi deejay provenienti da tutto il mondo e ben 10 giorni di musica (dal’8 fino al 17 di agosto 2014)  di tutti i tipi tra i quali: jazz, folk,rock, pop, world music, electro, hip-hop.

Per approfittare del codice sconto Brussels Airlines avete tempo fino al 31 luglio 2014; Vediamo subito come procedere:

1. Recatevi sul sito ufficiale della compagnia di bandiera belga Brussels Airlines.

2. Create il vostro itinerario con aeroporto di partenza, date di viaggio ed inserire nell’apposito campo il codice sconto “11122355”

3. Proseguite con gli step di prenotazione e vedrete i prezzi dei voli già scontati del 15%

Ecco la prova del funzionamento del codice sconto:

Come vedete sull’immagine sopra abbiamo effettuato una simulazione per un volo Bari-Bruxelles ed il costo totale scontato è di 117,58€ questo perchè purtroppo lo sconto viene applicato soltanto alla tariffa del volo e non alle tasse aeroportuali e supplementi. La cosa positiva è che può essere utilizzato per più persone quindi più siete e più risparmiate. Prima di prenotare però date un occhio alle tariffe per Bruxelles della Ryanair!

Se cercate voli più economici potete sempre dare un occhiata alla nostra pagina dedicata cliccando qui. Per adesso vi saluto e vi aspetto per le prossime offerte & promo 🙂 !

Commenti