I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

codice sconto Accor Hotels

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Accor, il noto gruppo di servizi francesi operante nel settore degli hotel mette a disposizione di tutti i propri clienti dei pacchetti soggiorno presso prestigiose strutture alberghiere in tutto il mondo a prezzi ribassati. Hai già in mente di trascorrere una vacanza di qualche settimana presso una grande città europea o in una qualche località turistica, in cui goderti il sole e le grandi distese di mare? Con ogni probabilità Accor ha la soluzione che fa per te, e sfruttando la sua promozione  temporanea potrai soggiornare in hotel dalle mille e una notte a prezzi mai visti. Ma vediamo nello specifico in cosa consiste quest’offerta.

Prenotando entro il 17 agosto per soggiorni fino al 6 settembre potrai fruire di sconti del 40% su tutte le prenotazioni. La scelta di hotel è molto ampia: potrai infatti selezionare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze, dal momento che la promozione è valida su oltre 2000 hotel in tutto il mondo. Alcuni esempi? Marrakech, Marsiglia, Praga e Roma, solo per citarne alcune, sono città turistiche e molto gettonate nelle quali potrete soggiornare senza dare fondo ai propri risparmi.

Per poter fruire dell’offerta sensazionale offerta dalla compagnia francese è davvero semplice. Sarà sufficiente, infatti, iscriversi a titolo gratuito al programma fedeltà mondiale “Le club Accor Hotels” e prenotare la propria struttura sul sito ufficiale del gruppo.

State organizzando la vostra vacanza, ma non avete ancora prenotato il vostro soggiorno? Approfittate subito di questa promozione temporanea, usufruendo del pratico motore di ricerca interno al portale: inserendo la città o la località meta del vostro periodo di ferie e selezionando il periodo esatto della vostra permanenza, potrete navigare tra differenti risultati, potendo scegliere tra i più economici o tra quelli che soddisfanno al meglio le vostre esigenze: il risparmio è importante, ma anche badare al benessere e al comfort delle strutture nelle quale si decide di pernottare non è da meno.

Avete tempo fino al 17 agosto per godere di un risparmio fino al 40%. Affrettatevi, le offerte più convenienti, come è ovvio che sia, sono in rapido e costante esaurimento: è giunto il momento di organizzare subito la propria vacanza, non attendete oltre!

Commenti