codcie sconto Radisson Blu

Sapevi che i soci Radisson Rewards possono ottenere sconti fino al 30% sui soggiorni in più di 400 hotel in tutto il mondo? E che per ogni soggiorno possono guadagnare 5.000 punti bonus?

Se non hai mai approfondito tali benefici, ti consigliamo di rimediare: nella pagina dell’offerta puoi infatti verificare tutti i vantaggi dei Dream Deals di Radisson, estesi anche a chi non è socio: chi non è iscritto al programma Rewards potrà infatti risparmiare fino al 20% sul prossimo viaggio.

Per quanto concerne i principali termini e condizioni, ti ricordiamo che l’offerta prevede una percentuale di sconto sulla tariffa al dettaglio di una camera al momento della prenotazione presso ciascun hotel che partecipa all’iniziativa (sono più di 400!). La percentuale massima di sconto è diversa tra i soci e non soci. In particolare:

  • i soci non Radisson Rewards ricevono fino al 20% di sconto, a seconda dell’hotel;
  • i soci Radisson Rewards ricevono fino al 30% di sconto. Per ricevere questo extra sconto è sufficiente eseguire l’accesso al proprio account Radisson Rewards in fase di prenotazione.

 

In aggiunta a quanto sopra, precisiamo come i soci Radisson Rewards abbiano diritto a ricevere un bonus di 5.000 punti  per soggiorno completato durante il periodo dell’offerta, oltre a 20 punti per dollaro statunitense speso in soggiorni validi per Radisson Rewards.

Infine, ricordiamo come l’Offerta sia valida solo negli hotel partecipanti all’iniziativa Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson RED, Radisson, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson in Europa, Medio Oriente, Africa, e Asia Pacifico, e che è valida solamente per nuove prenotazioni effettuate tra il 30 maggio e il 8 luglio 2018 per soggiorni effettuati tra il 12 giugno e il 2 settembre 2018 (inclusi).

Sempre sui principali termini di fruizione della proposta, la stessa è valida solo per prenotazioni singole, e solo se effettuata con un prepagamento per l’intero soggiorno con carta di credito non rimborsabile richiesto al momento della prenotazione, laddove il nome della persona che effettua la prenotazione è identico a quello del titolare della carta di credito e identico a quello della persona che effettua il check-in per il soggiorno. L’offerta non permette di accumulare miglia aeree e non sono permesse modifiche o cancellazioni della prenotazione. L’importo pagato per la prenotazione non è rimborsabile.

Commenti