I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

carnet grimaldi lines

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se hai in mente di partire per un romantico o emozionante viaggio in coppia, Grimaldi ha appena lanciato una interessante offerta per fare rotta sulla Spagna.

Se dunque siete in due e avete in programma di concedervi un bel viaggio relax a Barcellona, è conveniente rammentare come Grimaldi Lines vi concederà la possibilità di viaggiare in cabina con tariffe low cost sui traghetti per la Spagna. Ma cosa prevede l’offerta?

In termini sintetici e riassuntivi, la proposta prevede la disponibilità di tariffe dedicate per i viaggi di due persone con sistemazione nella stessa cabina (interna, esterna, junior suite, owner’s suite) sui collegamenti marittimi per/dalla Spagna (Civitavecchia>Barcellona, Porto Torres>Barcellona, Savona>Barcellona e viceversa).

Ricordiamo che l’offerta è valida per le prenotazioni e per le partenze fino al 30 giugno 2018, e che risulta essere cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte che dovessero risultare attive sul sito di Grimaldi Lines al momento della prenotazione.

Ricordiamo ancora che le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni e che il ticket che viene emesso con l’offerta “Viaggio in coppia” non è rimborsabile, ma è modificabile nel rispetto delle condizioni vigenti.

In particolare, i biglietti speciali come quelli della presente offerta sono soggetti a variazioni dietro pagamento di spese pari a 30 euro oltre a eventuali differenze tariffarie. In ogni caso, le condizioni contrattuali rammentano come le richieste di aggiunta e/o variazione di data, ora, linea, passeggeri, sistemazioni, veicoli ecc. saranno accettate nei limiti dei posti per passeggeri e spazi garage disponibili a bordo (variabili in base alla data e alla linea marittima) e sono, pertanto, soggette a disponibilità.

Per saperne di più, è a disposizione la pagina dell’offerta sul sito di Grimaldi Lines!

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml