Lanzarote capodanno: 7 giorni a 187€ Volo+Soggiorno

State già temendo l’inverno e vi piacerebbe pianificare una fuga al caldo? Ecco l’offerta che fa per voi! Abbiamo infatti costruito un pacchetto viaggi che vi permetterà di partire a dicembre per Lanzarote, isola delle Canarie, dove troverete temperature primaverili e giornate bellissime, in un ambiente tropicale calmo e rilassato. Il tutto a un prezzo davvero strabiliante: una settimana di vacanza con volo diretto dall’Italia e 7 notti in una buona pensione costerà solamente 187 euro a persona!

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 12:55, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Lanzarote previsto per le ore 16:10 locali. Il prezzo della tratta è davvero basso, solamente 39,77 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza al caldo delle Canarie giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 07:20, con atterraggio a Fiumicino previsto per le ore 12:20 italiane. Anche questa tratta è molto economica, sebbene non come l’andata: costa infatti 47,93 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo di andata e ritorno, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Ricordatevi però che questa tariffa comprende soltanto il prezzo del biglietto e le tasse, ma non i servizi aggiuntivi opzionali a pagamento.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/ace/voli-piu-economici-da-italia-per-lanzarote.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Alle Canarie non esiste mai la bassa stagione, dato che è sempre il periodo ideale per visitarle, ma per fortuna i prezzi medi degli alloggi sono bassi. Abbiamo selezionato la Pension San Gines, che si trova ad Arrecife a 9 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata a 50 metri dalla laguna Charco de San Ginés, la Pension San Gines offre una terrazza solarium con vista sulla laguna e servizi gratuiti, quali un deposito bagagli e un hotspot con connessione Wi-Fi gratuita. Le camere vantano una TV e un arredamento semplice e funzionale, mentre la maggior parte presenta un bagno privato. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di soli 196 euro, ossia 98 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/pension-san-gines.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione della vacanza a dicembre a Lanzarote è terminata. Spenderete 89,45 euro a persona per il volo e 98 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 187,45 euro a persona.

Lanzarote a dicembre: Cosa fare e vedere

La bellissima isola di Lanzarote è senza dubbio la più particolare dell’arcipelago delle Canarie: è piena di vulcani, i quali hanno formato un territorio davvero unico al mondo. Da non perdere il parco nazionale del Timanfaya e le numerose opere di Manrique, architetto originario proprio dell’isola e che l’ha plasmata a sua immagine e somiglianza, tra cui il Mirador del Rio, il Jameos de Agua e il Monumento al Campesino. Per quanto riguarda le spiagge, imperdibili Playa Papagayo all’estremo sud di Lanzarote e Famara, aspra e selvaggia.

Commenti