Capodanno a Copenaghen 2020 a 242€ Volo+Soggiorno

Grazie a questo ottimo pacchetto viaggi low cost che abbiamo costruito per voi, avrete la possibilità di trascorrere il capodanno a Copenaghen, la capitale della Danimarca, per una mini vacanza all’estero per festeggiare il 2020 in una delle città più dinamiche d’Europa. Troverete arte, cultura, una vibrante vita notturna e numerose occasioni per lo shopping, il tutto ad un prezzo davvero esclusivo: soltanto 242 euro a persona con volo diretto e ottimo alloggio.

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per Copenaghen a capodanno continuate con la lettura!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno martedì 31 dicembre 2019 alle ore 16:30, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Copenaghen, previsto per le ore 18:40. Dopo aver trascorso 2 splendidi giorni a Copenhagen e aver festeggiato il Capodanno, visitando tutto ciò che la capitale danese può offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Copenhagen il giorno giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 12:50, con atterraggio previsto 2 ore e 10 minuti dopo a Bologna, per le ore 15:00. Questa scherma ta mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 161 euro a persona, una tariffa che oltre al biglietto base comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Ricordate quindi che se vorrete usufruire di servizi extra come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, potrete farlo soltanto a pagamento.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di capodanno a Copenaghen. Abbiamo selezionato per voi il Copenhagen Go Hotel, situato a soli 200 metri dalla stazione di Tårnby e a 3 minuti in auto dall’Aeroporto di Copenaghen. L’hotel offre camere funzionali con il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito, mentre le camere dispongono di TV, scrivania e bagno privato con doccia. Infine, al mattino vi attende una colazione a buffet nella sala ristorazione. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di 162 euro, il che significa che spenderete soltanto 81 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Copenhagen per Capodanno è terminata. Spenderete 161 euro a persona per il volo e 81 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 242 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Copenhagen a Capodanno

La splendida Copenhagen saprà sicuramente sorprendervi con il suo mix di tradizione e modernità, arte e storia, cultura e vivace vita notturna. Non potrete perdervi una camminata lungo il Nyhavn, dal quale partono anche numerose gite in barca alla scoperta dei canali della città che culminano con una visita alla Sirenetta, la statua simbolo di Copenhagen installata a poca distanza dal porto. Una volta scesi a terra potrete fare una passeggiata lungo l’elegante Stroget, la via dello shopping pedonale più lunga d’Europa, che si conclude al Tivoli, polmone verde della città e allo stesso tempo un divertente parco giochi.

Commenti