Capodanno a Budapest 2020 a 272€ Volo+Soggiorno

Ecco una nuova offerta di viaggio per Capodanno, per iniziare il 2020 alla grande! Avrete la possibilità di volare nella bellissima capitale ungherese Budapest, per trascorrere una mini vacanza di 3 notti ad un prezzo davvero speciale: solamente 272 euro a persona con volo diretto e ottimo alloggio ben collegato con il centro.

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per Budapest a capodanno continuate con la lettura!


I voli aerei

La partenza è fissata il giorno lunedì 30 dicembre 2019 dall’aeroporto di Napoli con Ryanair. Il volo partirà alle ore 19:15 del mattino, per giungere all’aeroporto internazionale di Budapest alle 20:55, un’ora e 40 minuti dopo il decollo. Dopo aver trascorso tre splendidi giorni alla scoperta delle meraviglie che la capitale ungherese ha da offrire e aver festeggiato il Capodanno come si deve, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Budapest il giorno giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 06:30, con atterraggio a Napoli previsto per le 08:10. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo comprensivo di tutte le tasse e supplementi obbligatori, ma senza considerare tutti i servizi extra a pagamento, che potrete anche non acquistare. La tariffa di base del biglietto è di soli 167 euro per il volo di andata e ritorno.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno di capodanno a Budapest. Abbiamo scelto l’afittacamere Kisherceg Szálláshely, che si trova alla periferia di Budapest, a 200 metri dalla stazione Ilonatelep del servizio ferroviario suburbano e a 150 metri dalla fermata dell’autobus n° 45, tramite il quale raggiungerete in 20 minuti la stazione Örs Vezér Tere della linea M2 della metropolitana. La struttura è interamente servita dalla connessione Wi-Fi gratuita, possiede un ristorante in loco e mette a vostra disposizione una cucina in comune interamente attrezzata. Le camere del Kisherceg Szálláshely dispongono di bagno privato, TV satellitare e patio. Il prezzo per 3 notti in camera doppia con letti singoli è di 210 euro, il che significa che spenderete solamente 105 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Budapest per Capodanno è terminata. Spenderete 167 euro a persona per il volo e 105 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 272 euro a persona per l’intera mini vacanza.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Budapest a Capodanno

La bellissima Budapest è senza dubbio una delle capitali europee più interessanti da visitare. Divisa in due dal Danubio e sovrastata dal magnifico castello, la capitale ungherese mette in mostra monumenti e icone mondiali come la Cattedrale di Santo Stefano, il Parlamento e il Ponte delle Catene. Ma alla Budapest da cartolina si affianca la Budapest dei divertimenti e della bella vita: tutto si concentra attorno a Vaci Utca, la via dello shopping della città, e alla zona dietro Erszebet Ter, dove la sera si radunano i più giovani per divertirsi in compagnia.

Commenti