Avete sempre sognato di partire per una vacanza da sogno alle Bahamas? Grazie ad un’interessante offerta Air Canada avrete la possibilità di raggiungere questo paradiso caraibico da Roma a tariffe decisamente vantaggiose, per una vacanza a maggio che certamente non dimenticherete mai. Il tutto ad un prezzo davvero ottimo: soltanto 811 euro a persona per volo e hotel sull’isola di Nassau, dove è situato il principale aeroporto dell’arcipelago.
Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Air Canada il giorno venerdì 5 maggio 2017 alle ore 13:15, con atterraggio all’aeroporto Lynden Pindling di Nassau previsto alle 11:55 del giorno successivo, dopo aver effettuato uno stopover a Toronto, che tra l’altro vi darà anche la possibilità di visitare la metropoli canadese.
Dopo aver trascorso una settimana magica in vacanza alle Bahamas, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’Aeroporto di Nassau il giorno sabato 13 maggio 2017 alle ore 12:55, effettuerete uno scalo di quasi 24 ore a Toronto per apprezzare ancora una volta la qualità della vita della città, e ripartirete verso Roma, dove atterrerete (dopo un brevissimo scalo a Montreal) il giorno lunedì 15 maggio 2017 alle ore 08:50.
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Come potete vedere spenderete in tutto 591,97 euro a persona, un prezzo che comprende anche pasti e intrattenimento a bordo, imbarco di un bagaglio in stiva, check in all’aeroporto e tutti i vantaggi di comfort del viaggiare con una compagnia come Air Canada.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.aircanada.com/it/it/aco/home.html” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bs/voli-piu-economici-da-italia-per-bahamas.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Dormire alle Bahamas non è costoso come si possa pensare, soprattutto evitando i resort delle grandi catene internazionali. Ecco perchè abbiamo selezionato il Colony Clyub Inn & Suites, che si trova a 15 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale. La struttura è immersa in un magnifico giardino e offre una piscina all’aperto. Le camere presentano 2 letti matrimoniali o 1 letto king-size, TV via cavo a schermo piatto, telefono e bagno privato. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di 439 euro, ossia soltanto 219,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/bs/colony-club-inn-amp-suites-nassau1.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione del viaggio low cost alle Bahamas è terminata: spenderete 591,97 euro a persona per il volo e 219,50 euro a persona per l’alloggio, risultando una spesa finale di soli 811,47 euro a persona per l’intera vacanza.
Una settimana alle Bahamas: Cosa fare e cosa vedere
Una vacanza alle Bahamas è ovviamente all’insegna di sole, mare e relax. Potrete adagiarvi sulle spiagge da sogno dell’isola di Nassau e trascorrere il vostro tempo ad ammirare lo splendido mare caraibico, potrete sdraiarvi al sole o fare snorkeling alla ricerca di pesci tropicali. Potrete divertirvi passeggiando per le strade di Nassau per ammirare la quotidianità dei suoi abitanti, oppure potrete prendere un traghetto per partire alla scoperta delle altre isole delle Bahamas.