L’estate sta per finire ma è già tempo di prenotare i viaggi per l’autunno! Grazie a questa ottima offerta di viaggio che abbiamo costruito vi daremo la possibilità di volare a Maiorca, isola spagnola delle Baleari, per il primo weekend di ottobre, dal 5 all’8, per una mini vacanza all’insegna del sole e soprattutto del low cost: per un volo diretto per due persone e un buon alloggio spenderete infatti soltanto 105 euro a persona.
Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 16:50, con atterraggio un’ora e 50 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca previsto per le ore 18:40. Questa tratta ha un costo di soli 39,97 euro a persona.
Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Maiorca, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno lunedì 8 ottobre 2018 alle ore 19:15, con atterraggio previsto 1 ora e 50 minuti dopo a Bergamo, per le ore 21:05. Questa tratta ha un costo addirittura inferiore rispetto al volo di andata, spenderete infatti solamente 27,73 euro a persona.
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli dei costi delle singole tratte. Come potete vedere, ciò che dovrete versare a Ryanair per volare a Maiorca e tornare sarà soltanto 67,70 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento dalla compagnia, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, servizi a cui potrete benissimo rinunciare per avere il massimo risparmio.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/pmi/voli-piu-economici-da-italia-per-palma—majorca.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura il Club Sa Coma, che dista 5 minuti di cammino dalla spiaggia di Sa Coma e vanta una piscina all’aperto stagionale e appartamenti con TV e balcone privato, con pavimenti piastrellati e mobili in legno chiaro, un salotto con divano-letto e cassaforte, una zona pranzo e un angolo cottura con frigorifero. Il prezzo per un appartamento per 2 persone è di soli 74 euro, il che significa che spenderete soltanto 37 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/es/apartamentos-blue-sea-sa-coma-club.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=%2Fmallorca-31672%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione del weekend a Maiorca è terminata: spenderete 67,70 euro a persona per il volo e 37 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 104,40 euro a persona.
Weekend a Maiorca: Cosa fare e vedere
Sebbene possa essere tardi per fare il bagno, le giornate soleggiate sono piacevoli da trascorrere a Maiorca in spiaggia sdraiati a relax, sorseggiando una bibita fresca. L’isola è un patrimonio tutto da scoprire, sia per gli amanti della natura selvaggia e del mare sia per chi predilige una vita più cittadina, dato che il capoluogo Palma è una vera e propria città con bellissimi monumenti e un centro storico pieno di negozi e ristoranti. Interessanti infine le specialità gastronomiche locali, tutte da provare.