Promo AirBerlin: Voli per la Germania e Austria da 89€ A/R

Promo AirBerlin

Air Berlin sta proponendo una interessante fase promozionale attraverso la quale garantisce la disponibilità di voli a partire da soli 89 euro. Una promozione sicuramente interessante per poter viaggiare in alcune delle città più belle del vecchio Continente, con la consueta qualità della compagnia aerea tedesca.

La promozione è valida fino al 22 luglio 2014, mentre il periodo di viaggio è programmabile fino alla fine dell’anno (31 dicembre 2014). Per quanto concerne il ventaglio dei voli opzionabili con tariffe straordinariamente interessanti, le alternative sembrano essere piuttosto appetibili:

  • da Milano per Vienna a 89 euro e Berlino a 99 euro
  • da Roma per Berlino a 99 euro e Vienna a 99 euro
  • da Venezia per Stoccarda a 89 euro e Dusseldorf a 99 euro

Ricordiamo infine che la tariffa è complessiva, ed è comprensiva anche di un bagaglio fino a 23 kg, di 1 bagaglio a mano e di servizio a bordo (oltre che del’accumulo di miglia per i frequent flyer). È tuttavia necessario – per quanto questa non sia una limitazione particolarmente grave – che i voli di andata e di ritorno siano prenotati insieme, e che siano compresi entrambi nel vasto periodo promozionale.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google