Iberostar: Soggiorni alle Baleari per tutta la famiglia scontati del 25%

iberostar

Prenotare le vacanze con largo anticipo, si sa, permette di risparmiare notevolmente sui costi per le proprie ferie e sono moltissime le persone che non perdono l’occasione, anno dopo anno, di affittare appartamenti, prenotare stanze d’albergo o acquistare biglietti aerei con largo anticipo. Molti mesi prima della partenza. Solitamente si tratta di “operazioni” da mettere in pratica all’inizio dell’anno, tra i mesi di gennaio e febbraio. Ma se si riesce ad anticipare ancor di più i tempi, i vantaggi possono essere ancora maggiori. Se non ci credete continuate subito nella lettura di questo articolo.

Immaginate di distendervi sulle spiagge dorate delle Isole Baleari, ad ammirare la natura incontaminata, a godervi l’acqua limpida e cristallina. Immaginate di immergervi in questo meraviglioso relax, coccolati, e desiderosi solo di svuotare la mente, senza problemi di sorta. Bene, solitamente soggiornare alle Baleari ha un costo, si tratta infatti di isole fortemente turistiche (e come potrebbe essere diversamente), la richiesta è molto alta e quindi anche i prezzi, in alta stagione, lievitano sensibilmente. Bene, in questa prospettiva, l’offerta di Iberostar cade proprio a pennello.

La catena di alberghi spagnola, con svariate sedi disseminate nell’arcipelago iberico, mette a disposizione dei propri clienti fidati e di tutti colori i quali si rechino per la prima volta nelle isole dell’arcipelago, un’offerta senza precedenti: la possibilità di soggiornare in splendidi alberghi di classe, con camerte dotate di ogni tipo di comfort e attenzione per la clientela, ad un prezzo super scontato. Nello specifico, prenotando sin da ora la vostra vacanza nel periodo che va dall’1 maggio al 31 ottobre 2017, potrete ottenere subito uno sconto del 15% sulla vostra prenotazione anticipata. Fin qui tutto bene, ma c’è di più, la convenienza non ha limiti! Se vi iscriverete gratuitamente al programma My IBEROSTAR, infatti, avrete diritto ad uno sconto aggiuntivo del 10% sul costo pieno del vostro pacchetto vacanza. Facendo due conti, quindi, potrete godere di un esclusivo 25% di sconto totale sulla vostra prenotazione.

Credete che sia tutto qui? Beh, vi sbagliate di grosso. Se viaggiate, infatti, con la vostra famiglia e con figli al seguito, sappiate che i bambini soggiornano gratis. Convenienze nella convenienza. Se il vostro sogno è quello di trascorrere le vacanze estive nelle isole Baleari, magari a Mallorca o Ibiza, due delle località più rappresentative ed affascinanti, non perdete tempo, perché la disponibilità degli hotel, seppur molto numerosi, sta via via riducendosi. Impossibile, infatti, non approfittare al volo di una simile offerta.

Per prenotare la vacanza è molto semplice, vi basterà un pc ed una connessione ad internet. Sì, perché l’unico modo per poter fruire dello sconto speciale è quello di prenotare la propria vacanza direttamente sul sito della compagnia. Per prima cosa dovrete iscrivervi a titolo gratuito al programma My IBEROSTAR (non vorrete mica dover rinunciare ad uno sconto aggiuntivo del 10%?) e poi selezionare l’albergo che preferite e la data della vostra eventuale permanenza. Poi potrete procedere con il pagamento. Bene, il gioco è fatto, ed in pochi e semplici passi potreste essere i fortunati possessori di un soggiorno esclusivi e low cost alle Baleari. Non perdere altro tempo!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost