Weekend a Mosca a 167€ Volo+Soggiorno

69 / 100

Grazie ad un’interessante offerta messa a disposizione dalla compagnia aerea low cost russa Pobeda, avrete la possibilità di volare a Mosca da Bergamo con un comodo volo diretto ad un prezzo davvero interessante, per un weekend lungo a ottobre che vi permetterà di fare un break tra le vacanze estive e quelle di Natale. Aggiungendo una sistemazione a basso costo, non difficile da trovare in una città immensa come Mosca, l’organizzazione del viaggio economico alla scoperta della capitale della Russia è pronto!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Mosca continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Per il vostro weekend a Mosca partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la compagnia russa Pobeda, il giorno giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 17:45, con atterraggio all’aeroporto di Mosca Vnukovo previsto alle ore 22:15 locali. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Mosca ed aver apprezzato tutto ciò che questa enorme capitale ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Vnukovo di Mosca il giorno domenica 20 ottobre 2019 alle ore 14:50, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 17:15 italiane. Come potete vedere il prezzo finale da pagare per volare a Mosca e tornare sarà di 123 euro a persona. Le regole da seguire viaggiando con Pobeda sono le stesse di una qualsiasi compagnia low cost: occhio alle dimensioni del bagaglio a mano, niente scelta del posto a sedere se non a pagamento, nessun bagaglio in stiva e così via.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro weekend a Mosca. Abbiamo selezionato con cura l’Apartment Brateevskaya 27, che si trova a 11 chilometri dal monastero di Ugresha e a 14 chilometri dal parco Kolomenskoye. L’appartamento mette a disposizione la connessione WiFi gratuita, una cucina con forno a microonde e frigorifero, lavastoviglie e un bagno con vasca. Il prezzo per 3 notti in appartamento di 30 metri quadri è di 89 euro, ossia soltanto 44,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Ricordiamo che questa tariffa è ottenibile con il programma Genius di Booking.com altrimenti pagherete il 10% in più.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del weekend a Mosca è terminata. Spenderete 123 euro a persona per il volo e 44,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 167,50 euro a persona, una cifra davvero ottima per una vacanza alla scoperta della Russia!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Mosca è la capitale della Russia e la sua città più grande, oltre ad esserne il centro economico e finanziario. Le cose da vedere in città sono tantissime ma girarla è semplice grazie ad una metropolitana davvero capillare. Da non perdere il simbolo assoluto della città, la Piazza Rossa, con la bella chiesa di San Basilio, il Mausoleo di Lenin, i grandi magazzini GUM e l’adiacente Cremlino, centro del potere russo e davvero bello e pieno di opere d’arte.

Commenti