vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Wind Daily Travel Mondo: 2€ al giorno per parlare ovunque

Sending
User Review
0 (0 votes)

Per coloro che si stanno per spostare per vacanze (o lavoro) in giro per il mondo, diviene fondamentale cercare di attrezzarsi adeguatamente con una tariffa telefonica che possa consentire il giusto mantenimento dei costi in bolletta, evitando in tal modo sgradite sorprese al momento del ritorno dalle vacanze (o, ancora peggio, l’impossibilità di poter comunicare correntemente all’estero).

Ebbene, per i propri clienti che hanno l’esigenza di chiamare dall’estero Wind ha approntato la tariffa Daily Travel, al costo di 2 euro al giorno, solo nelle giornate di effettivo utilizzo. In cambio è possibile fruire di alcune tariffe scontate piuttosto utili per contenere i costi in bolletta:

  • 50 centesimi di euro al minuto per chiamare dall’Area 1 la zona UE
  • 40 centesimi di euro al minuto per ricevere in Area 1
  • 2 euro al minuto per chiamare dall’Area 2 la zona UE
  • 1 euro al minuto per ricevere in Area 2

Ricordiamo infine che per Area 1 si intende la macrozona comprendente: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bolivia, Bosnia-Herzegovina,Brasile,Canada,Cile,Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador,Georgia, Giappone,Guatemala,Guyana, Honduras,Hong Kong,Kazakhstan,Kyrgyzstan, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay,Perù, Russia,Serbia, SudAfrica, Suriname, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela. L’Area 2 è invece rappresentata dal resto del mondo.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google