Weekend lungo Vilnius a 81€ Volo+Soggiorno

Vi presentiamo oggi un’offerta davvero da non perdere: avrete infatti la possibilità di visitare la magnifica Vilnius, capitale della Lituania, il cui centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità. Potrete perdervi tra le vie del centro ed ammirare edifici e chiese davvero notevoli, oppure partire per una gita di un giorno alla scoperta del paese, il tutto ad un prezzo davvero sensazionale: soltanto 81 euro a persona con volo diretto e ottimo appartamento vicino al centro.

La partenza è fissata il giorno giovedì 16 novembre 2017 alle ore 18:55 con Ryanair dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, con arrivo previsto all’aeroporto internazionale di Vilnius alle ore 22:25 locali. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend a Vilnius giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale della Lituania il giorno domenica 19 novembre 2017 alle ore alle ore 17:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le 19:15 ora italiana. Questa tratta lievemente più costosa del volo di andata, ma sempre abbondantemente low cost: spenderete infatti soltanto 26,92 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo per due persone, comprensivo di tasse e supplementi aggiuntivi. Spenderete in tutto 46,91 euro, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi l’appartamento Grybo Studio, situato in una zona tranquilla di Vilnius. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e l’unità abitativa presenta un angolo cottura con tostapane e frigorifero, asciugamani e biancheria da letto. La struttura fornisce biciclette a uso gratuito. Il prezzo per 3 notti in appartamento per 2 persone è di soli 69 euro, il che significa soltanto 34,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio low cost a Vilnius è terminata: spenderete 46,91 euro a persona per il volo e 34,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 81,41 euro a persona.

Weekend lungo a Vilnius: Cosa fare e vedere

La bella città di Vilnius, il cui centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, vi saprà certamente conquistare grazie ai suoi numerosi monumenti e chiese, a cominciare dalla maestosa piazza della Cattedrale, piuttosto inconsueta ma sicuramente meritevole di una visita. Le strade del centro sono poi piene di negozi, bar e ristoranti, e monumenti interessanti quali la Porta dell’Aurora, uno dei simboli della città. Per una gita di un giorno l’ideale è Trakai, a pochi chilometri di distanza, con il suo magnifico castello.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml