Weekend lungo a Porto a 90€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di volare nella bellissima città portoghese di Porto, alla scoperta di colori, sapori e tradizioni davvero incredibili. Per un weekend lungo di aprile, dal 19 al 22, avrete la possibilità di vivere l’atmosfera primaverile lusitana ad un prezzo davvero interessante: solamente 85 euro a persona con volo diretto e ottimo alloggio vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 19 aprile 2018 alle ore 17:25, con atterraggio 2 ore e 45 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Porto previsto per le ore 19:10 locali. Il costo della tratta è di soli 31,20 euro a persona.

Dopo aver trascorso il fine settimana in Portogallo ed aver esplorato in lungo e in largo la città di Porto, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città portoghese il giorno domenica 22 aprile 2018 alle ore 06:25 del mattino, con atterraggio 2 ore 30 minuti dopo a Bergamo, alle 09:55 italiane. Questa tratta ha un costo addirittura inferiore rispetto al volo di andata, soltanto 21,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 53,19 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio e la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare vista l’esigua durata del volo e del soggiorno.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo selezionato per voi la Residencial Lunar, situata a 5 minuti a piedi dalla Praça da Batalha. La struttura offre camere economiche arredate in modo semplice con balcone, un bar e un piccolo giardino, oltre a bagno privato con vasca, una TV via cavo e, in alcuni casi, splendidi soffitti decorati. Il Residencial Lunar mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio di lavanderia e il servizio in camera. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 75 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 37,50 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Porto è terminata: spenderete 53,19 euro a persona per il volo e 37,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 90,69 euro a persona per l’intero soggiorno.

Weekend lungo a Porto: Cosa fare e vedere

La splendida città portoghese di Porto è davvero una piccola gemma: il suo centro storico, adagiato sulle sponde del fiume Douro, saprà stupirvi ad ogni angolo con i suoi vicoli e le sue case piastrellate. Il ponte Dom Luis I è un capolavoro di architettura del secolo scorso, e dall’altra parte del fiume, le cantine di Vila Nova de Gaia sapranno trasportarvi nella magia della produzione del vino Porto. Imperdibile anche una visita al mercato della città, alla bellissima Cattedrale da cui si ammira uno splendido panorama della città, e alla piazza della stazione, dove si possono osservare elegantissimi edifici.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml