Weekend lungo a Nantes a 102€ Volo+Soggiorno

La nostra offerta di viaggio quotidiana vi darà oggi la possibilità di partire alla scoperta di una splendida città della Francia del Nord-Ovest: è Nantes, situata nella regione dei Paesi della Loira, a poca distanza sia dai meravigliosi castelli della regione che da Mont Saint Michel, una delle meraviglie del paese. Il tutto ad un prezzo davvero interessante, solamente 122 euro a persona con volo diretto e un ottimo appartamento ben rifinito.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Volotea il giorno giovedì 21 settembre 2017 alle ore 18:00, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Nantes previsto per le ore 20:00. Il costo della tratta è di soli 35,00 euro a persona, che calano a 30,00 per gli iscritti al club Supervolotea

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo a Nantes giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città francese il giorno domenica 24 settembre 2017 alle ore 16:15, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 18:05. Questa tratta costa ancor meno dell’andata, costa infatti solo 5 euro a persona!

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con il riepilogo delle date e degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 40 euro a persona, prezzo finito, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma occhio al fatto che questa tariffa non comprende nessuno dei servizi extra messi a pagamento da Volotea, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo infine ad organizzare i pernottamenti. Per i vostri tre giorni a Nantes abbiamo scelto l’hotel Le Petit Duquesne, che si trova in centro, vicino alla fermata del tram e a 5 minuti a piedi dalla navetta per l’aeroporto e dalla stazione centrale degli autobus. La struttura offre camere con WiFi gratuito insonorizzate, e dotate di una TV a schermo piatto e di un bagno privato. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera matrimoniale è di soli 125 euro per due persone, ossia soltanto 62,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Nantes è terminata. Spenderete 40 euro a persona per il volo e 62,50 euro per l’alloggio, ossia una spesa finale a persona di soli 102,50 euro per l’intera mini vacanza.

Weekend lungo a Nantes: Cosa fare e vedere

Nantes è una deliziosa cittadina francese della regione dei Paesi della Loira, ed è una destinazione molto piacevole seppur fuori dalle principali rotte turistiche. All’ingresso del suo centro storico si erge maestoso il Castello dei Duchi di Bretagna, mentre passeggiando per le stradine acciottolate ci si imbatterà nella maestosa Cattedrale, in numerose vie dello shopping e nel Passage Pommeraye, elegantissimo e dal gusto classico.

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml