Weekend Lungo a Manchester a 111€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi diamo la possibilità di visitare una città inglese nota nel mondo per le sue squadre di calcio: stiamo parlando di Manchester, cittadina industriale dell’Inghilterra dell’Ovest che nel terzo millennio è proiettata verso la modernità, eccellenza d’avanguardia inglese ed europea. La città ha molto da offrire, è giovane dinamica e divertente, una vacanza di 3 notti ve la farà esplorare in lungo e in largo.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 13:35. Atterrerete a Manchester alle ore 15.30, e guadagnerete un’ora in volo per via del fuso orario a favore. Il costo di questa tratta è di 19,99 euro a persona.

Dopo aver passato un bellissimo long weekend a Manchester dovrete ripartire verso casa: il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto internazionale di Manchester il giorno lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 15.55. Stavolta perderete un’ora in volo, e atterrerete a Roma per le ore 19:40 Il costo di questa tratta è identico al volo di andata, 19,99 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il riepilogo del volo, con date e prezzo finale. Parliamo di 39,98 euro per l’andata e ritorno, decisamente niente male per una meta inusuale come Manchester. Ricordatevi però di non acquistare servizi extra a pagamento durante la fase d’acquisto, quali l’imbarco con priorità o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio abbiamo pensato per voi al The Rams Lodge, che si trova a Fallowfield, a breve distanza dalle università di Manchester e a 4,8 km dal centro di Manchester, raggiungibile con l’autobus, la cui fermata dista appena 1 minuto a piedi. Il Rams Lodge offre sistemazioni con bagno interno e connessione WiFi gratuita e un parcheggio in loco senza costi aggiuntivi. Le camere presentano arredi semplici e funzionali, TV con canali Freeview e set per la preparazione di tè e caffè. Il prezzo per 3 notti in questa struttura è ottimo, soltanto 141 euro per due persone, il che significa che spenderete soltanto 70,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione di questo viaggio: volare a Manchester vi costerà 39,98 euro, ad essi occorrerà aggiungere il costo a persona dell’hotel, ossia 70,50 euro per 3 notti. Ecco quindi che il costo finale della vacanza sarà di soli 110,98 euro a persona!

Weekend lungo a Manchester: Cosa fare e vedere

Manchester è una città che all’inizio disorienta: i suoi edifici, i suoi palazzi, sembrano messi uno accanto all’altro senza continuità: si passa da stili ottocenteschi a grattacieli postmoderni, e il contrasto, seppur spiazzante, è molto interessante. Da non perdere ovviamente i monumenti principali della città come il Municipio e la Cattedrale, ma è anche divertente partire alla scoperta della Manchester insolita camminando lungo i suoi numerosi canali. Nelle giornate di pioggia, non troppo rare a dire il vero, sarà possibile restare all’asciutto in due musei imperdibili: il museo del calcio e il museo della scienza, entrambi gratuiti.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml