Weekend lungo a Malta: 3 giorni a 87€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio odierna vi daremo la possibilità di partire per un bel fine settimana a Malta, da sabato 3 marzo a martedì 6 marzo. La piccola isola del Mediterraneo in questi mesi gode già di un clima mite, le giornate si allungano e la temperatura cresce: l’ideale per un break quindi, considerando anche che la folla estiva è ancora un lontano ricordo!

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno sabato 3 marzo 2018 alle ore 07:20, con atterraggio previsto a Malta alle ore 08:50. La tratta ha un costo di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissimo fine settimana a Malta all’insegna di sole, mare e relax giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno martedì 6 marzo 2018 alle 15:45, con atterraggio a Ciampino previsto per le 17:15. Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: soltanto 19,99 euro a persona.

Il costo finale del viaggio, tasse e supplementi esclusi, sarà quindi di soli 39,98 euro a persona. Ricordatevi però che questa tariffa non comprende nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico delle compagnie low cost come Ryanair, come il bagaglio in stiva, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato il Residence Sprachcaffe International, costruito agli inizi del XX secolo secondo i dettami del caratteristico stile architettonico maltese ed oggi un complesso turistico arricchito da giardini con piscina all’aperto e un campo da pallavolo di sabbia. La struttura offre camere con bagno interno, appartamenti con ristorazione indipendente e dormitori. Tra le aree comuni figurano una sala TV, un internet café con connessione Wi-Fi e una reception aperta 24 ore su 24. Il prezzo per 3 notti in camera doppia per due persone è di soli 74 euro, il che significa soltanto 37 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del fine settimana a Malta è terminata: spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 37 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 86,98 euro per l’intera vacanza.

Weekend lungo a Malta: Cosa fare e vedere

Malta è un’isola piccola ma molto movimentata; naturalmente nel periodo dell’offerta la stagione turistica non è ancora iniziata, ma sarete già in grado di apprezzare le sue acque cristalline e le sue belle spiagge sabbiose. Potrete dedicarvi ad una visita culturale della capitale, la bella città di La Valletta, così come potrete ammirare le bellissime formazioni rocciose dell’isola di Gozo o la Blue Lagoon di Comino, una caletta dai colori incredibili. Alla fine della giornata, a San Julian e a Sliema potrete approfittare dei numerosi bar, pub e ristoranti per una piacevole serata.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml