Weekend lungo a Londra a 96€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi è davvero interessante: avrete infatti la possibilità di partire alla scoperta della fantastica Londra, capitale del Regno Unito e una delle città più entusiasmanti del mondo. Non solo tradizioni e monumenti storici, ma anche quartieri moderni, mercati caratteristici e tante occasioni per il divertimento. Una città che vi terrà davvero impegnati a girarla, per scoprire ogni suo angolo più nascosto e inconsueto.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno domenica 10 dicembre 2017 alle ore 06:30, con atterragio all’aeroporto di Londra Stansted previsto per le ore 07:40 locali (ricordatevi di spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti). Il prezzo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Londra a dicembre ed aver ammirato i luoghi più importanti della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Stansted il giorno mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 13:00, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 15:55 italiane, ad un costo leggermente maggiore rispetto al volo di andata, ma sempre abbondantemente low cost: soltanto 26,92 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 36,90 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, servizi a cui comunque potrete tranquillamente rinunciare vista la breve durata sia del volo che del soggiorno.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso al punto dolente di ogni viaggio a Londra: la scelta dell’alloggio. La capitale inglese è una delle città più care del mondo in questo contesto, nonostante l’offerta di stanze disponibili sia pressochè sterminata. Ciò che abbiamo fatto è stato semplicemente scegliere tra i più economici disponibili per il periodo del viaggio, e il risultato è la Russland Guesthouse, che mette a disposizione camere con TV a schermo piatto, connessione a internet wi-fi e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Alcune comprendono un’area salotto dove rilassarvi dopo una giornata intensa. Il prezzo per una camera matrimoniale è di 119 euro per 3 notti, ossia soltanto 59,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Londra è terminata. Spenderete 36,90 euro a persona per il volo e 59,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 96,40 euro a persona.

Weekend lungo a Londra: Cosa fare e vedere

Londra è una città davvero enorme e tre giorni certamente non bastano a vederla tutta. Ma sono comunque sufficienti per farsi un’idea dei monumenti più interessanti, a cominciare dal Big Ben, il simbolo della città, con l’adiacente palazzo del Parlamento affacciato sulle sponde del Tamigi.

Da non perdere Buckingham Palace, il palazzo dei Reali d’Inghilterra, così come la dinamica piazza di Piccadilly Circus e alcune attrazioni come il Tower Bridge, la Tower of London o Hyde Park. Molto interessanti anche i quartieri di Camden con il suo mercato e Canary Wharf con le sue architetture futuristiche.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml