Weekend Lungo a Lisbona a 114€ Volo+Soggiorno

Grazie ad una nuova interessante offerta di viaggio messa a disposizione da Ryanair avrete la possibilità di volare nella splendida Lisbona, per una mini vacanza da mercoledì a sabato in ottobre, quando sono poche in Europa le città con le temperature miti come quelle che troverete nella capitale portoghese. Il tutto ad un prezzo davvero interessante: soltanto 114 euro a persona.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 08:00 del mattino, con atterraggio previsto a Lisbona per le ore 09:55 locali, dopo un volo lungo 2 ore e 55 minuti. Il prezzo della tratta è di soli 36,49 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni in città giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Lisbona, il più grande del Portogallo, alle ore 09:45 di sabato 28 ottobre 2017, ed atterrerà a Ciampino alle 13:40 locali, al costo di 36,71 euro a persona.

Il costo totale della tratta Roma-Lisbona andata e ritorno è dunque di 73,42 euro, come da schermata sottostante. Un ottimo prezzo per raggiungere la capitale portoghese, ma ricordatevi che per ottenerlo dovrete rinunciare agli optional a pagamento di Ryanair quali l’imbarco del bagaglio in stiva o l’assicurazione di viaggio. Ricordatevi anche di stampare la carta d’imbarco prima di raggiungere l’aeroporto, onde evitare di pagare ulteriori supplementi al check in.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, la nostra scelta è caduta sull’affittacamere Pensao Elegante, una struttura situata in posizione centrale, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione Restauradores della metropolitana e 3 minuti di auto dal centro di Lisbona. Le camere dispongono di doccia privata, WiFi gratuito, armadio e scrivania. Alcune unità offrono l’accesso a servizi igienici in comune, mentre altre sono fornite di bagno privato completo. Il servizio di pulizia e il cambio della biancheria da letto e da bagno sono previsti con frequenza giornaliera. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 81 euro, ossia soltanto 40,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

Siamo ai conti finali: una mini vacanza a Lisbona, da mercoledì a sabato, vi costerà soltanto 113,92 euro a persona. Da dove viene questo prezzo? E’ semplice, vi basterà sommare ai 73,42 euro del volo i 40,50 euro dell’alloggio (ossia 81 diviso per i 2 partecipanti al viaggio), una cifra decisamente bassa per un viaggio che vi resterà nel cuore per tutta la vita!

Weekend lungo a Lisbona: Cosa fare e vedere

E’ impossibile non innamorarsi di Lisbona: le sue stradine dei quartieri Alfama e Barrio Alto, i suoi tram caratteristici, i suoi azulejos, il fado che riecheggia in ogni locale della città: tutto contribuisce a formare un’atmosfera unica, che unita alla luce che abbaglia la città praticamente tutti i giorni e all’eleganza del quartiere della Baixa forma un mix unico e introvabile in Europa. Come se non bastasse i monumenti in città sono tantissimi e molto belli: si va dalla Torre di Belem al Monastero Dos Jeronimos, dal Castillo de Sao Jorge alla Cattedrale, e anche dopo averli visitati tutti scoprirete che i giorni passati in città saranno sempre troppo pochi.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml