Weekend lungo a Francoforte a 132€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi ci porta in Germania, nell’opulenta città di Francoforte, uno dei centri finanziari tedeschi, europei e mondiali, sede della Banca Centrale Europea e di molte attrazioni degne di nota. Vi daremo la possibilità di trascorrervi un bel weekend lungo da sabato a martedì a fine maggio, grazie ad una straordinaria offerta Ryanair da Bergamo che vi permetterà di volare all’aeroporto principale di Francoforte a poco più di 40 euro a persona. Aggiungendo un hotel economico il weekend low cost è pronto!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 16 settembre 2017 alle ore 20:30 con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Francoforte alle ore 21:50, da lì potrete utilizzare un taxi o numerosi mezzi pubblici per raggiungere il centro di Francoforte. Il prezzo della tratta è di soli 21,98 euro a persona.

Dopo aver passato tre bellissimi giorni in Germania alla scoperta di Francoforte, dei suoi monumenti, della sua architettura e dei suoi divertimenti giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Francoforte il giorno martedì 19 settembre 2017 alle ore 18:35 con arrivo a Bergamo previsto per le 19.55. Anche questa tratta ha il costo dell’andata, soltanto 21,98 euro a persona.

Ecco la schermata che riepiloga il costo finale del volo, con evidenza delle date e degli orari. Come potete vedere le due tratte hanno lo stesso costo così che il volo ha un prezzo di soli 43,96 euro a persona per l’andata e ritorno. Fate attenzione a non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento non incluso nella tariffa base, non vi serviranno a niente se non a far aumentare il costo del biglietto a dismisura.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’hotel: abbiamo selezionato accuratamente per voi il MOXY Frankfurt Airport, che offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, un bar in loco, un parcheggio privato sul posto, e accetta animali domestici. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, asciugacapelli e set di cortesia, mentre presso la struttura avrete a disposizione una reception operativa 24 ore su 24. Il costo per tre pernottamenti presso questa struttura in camera matrimoniale è di 176 euro per due persone, il che significa soltanto 88 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Francoforte termina qua: spenderete 43,96 euro a persona per il volo e 88 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa totale di 131,96 euro a persona. Non male vero?

Weekend lungo a Francoforte: Cosa fare e vedere

La città tedesca di Francoforte è molto sottovalutata dal punto di vista turistico: è infatti allo stesso tempo moderna e tradizionale, e le cose da fare non mancano di certo. Imperdibile una visita al Romer, la bellissima piazza centrale su cui si affacciano le caratteristiche case a graticcio, al Duomo e alla Zeil, la via dello shopping della città. Il quartiere degli affari è invece dove sono concentrati tutti i grattacieli di Francoforte, compresa l’iconica Commerzbank Tower, su cui è possibile salire per gustarsi un panorama davvero eccezionale.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml