Weekend lungo a Danzica a 90€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi vi portiamo alla scoperta della Polonia, in particolare di una delle sue città più belle. Stiamo parlando di Danzica, gravemente danneggiata durante la seconda guerra mondiale ma oggi riportata agli antichi splendori. Il suo centro storico pedonale, la sua vicinanza alle città di Sopot e Gdynia e la vibrante vita notturna la rendono una meta ottimale per un weekend lungo. Aggiungiamoci prezzi bassi per locali, drink, ristoranti e alloggio ed ecco costruita la vacanza perfetta!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio grazie ad un’ottima offerta Ryanair il giorno sabato 7 aprile 2018 alle ore 16.10, con atterraggio a Danzica previsto per le ore 18.15. Il costo della tratta è di soli 20,39 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo fine settimana in Polonia ed aver ammirato la magnificenza di Danzica e dei suoi dintorni giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Danzica, recentemente ristrutturato per gli Europei di calcio del 2012, alle ore 07:55 del giorno martedì 10 aprile 2018. L’atterraggio a Bergamo è previsto per le ore 10:00 e il prezzo della tratta è lievemente inferiore rispetto al volo di andata, davvero molto economico: soltanto 18,35 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Bergamo-Danzica e ritorno è di soli 38,74 euro a persona, una cifra decisamente ottima considerata la destinazione inusuale. Ricordatevi però che potrete spendere molto di più decidendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi il Grand-Tourist River Side Apartments, una struttura che offre appartamenti a ristorazione indipendente situati in varie zone del centro storico di Danzica. Tutti gli appartamenti presentano una TV, una cucina interamente attrezzata e munita di frigorifero, un’area salotto e un bagno completo di doccia. Ubicato nel raggio di 200 metri dalla Gru portuale di epoca medievale, il Grand-Tourist River Side Apartments vi attende a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città, e da numerosi ristoranti e caffetterie. Il prezzo per tre pernottamenti in appartamento con una camera da letto è di soli 101 euro per tre notti, che si traduce in soli 50,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Danzica è terminata. Spenderete 38,74 euro a persona per il volo e 50,50 euro a persona per l’alloggio, ossia un costo finale della vacanza di soli 89,24 euro a persona. Per una cifra così dovete prenotare subito, non ve ne pentirete!

Weekend lungo a Danzica: Cosa fare e vedere

La bellissima città di Danzica, il cui centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, è davvero una meta da non perdere: le sue strade pedonali, i suoi scorci e i suoi canali la rendono facilmente una delle città più belle della Polonia e non solo. Il suo centro storico è piccolo e compatto, ma non deluderà di certo. Se avete voglia di scoprire i dintorni potrete recarvi nella vicina Sopot, città molto elegante e piacevole da visitare, dove tra l’altro si trova il molo in legno più lungo d’Europa.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml