Weekend lungo a Copenhagen a 121€ Volo+Soggiorno

Weekend lungo a Copenhagen

Con l’offerta di viaggio di oggi partirete alla scoperta della magnifica Copenhagen, la capitale della Danimarca. Troverete una città vivace e moderna, con numerose bellezze architettoniche ma che al contempo guarda verso il futuro. Viaggerete con Ryanair per un weekend lungo da venerdì 15 a lunedì 18 gennaio, e avrete anche la scelta sul volo di ritorno: potrete infatti decidere se rientrare al mattino o godervi l’intero ultimo giorno di vacanza tornando a casa col volo serale.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 06:30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Copenhagen previsto per le ore 08:30. Il costo della tratta è di soli 16,99 euro a persona. La levataccia sarà ampiamente compensata dall’avere tutta la giornata a disposizione per una prima esplorazione della città.

volo-bergamo-copenhagen

Dopo aver trascorso tre meravigliosi giorni a Copenhagen giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale danese il 18 gennaio 2016 alle ore 20:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le 22:50. Come detto prima potrete anche rientrare con il volo del mattino, attualmente hanno lo stesso costo, ma vi consigliamo vivamente di sfruttare anche l’ultima giornata di vacanza in città e tornare con il volo serale.

volo-copenhagen-bergamo

La schermata seguente mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 31,99 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, la conferma del posto via sms o il check in all’aeroporto. Anche i bagagli in stiva non sono compresi nel prezzo, ma avrete la possibilità di portare a bordo un trolley di dimensioni massime 55x40x20 cm.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Copenhagen come molte città del Nord Europa è decisamente costosa sotto questo punto di vista, ma abbiamo trovato una buona struttura decisamente economici per gli standard della Danimarca. Stiamo parlando del Go Hotel, situato a 7 km dal centro di Copenaghen ma a soli 200 metri dalla stazione di Tarnby, e offre sistemazioni funzionali dotate di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti, con TV, scrivania e bagno privato con doccia. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 178 euro, il che significa soltanto 89 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

copenhagen-go-hotel

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Copenhagen è terminata. Spenderete 31,99 euro a persona per il volo e 89 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa totale di 120,99 euro a persona.

Weekend lungo Copenhagen: Cosa fare e vedere

Copenhagen è una magnifica capitale europea, il cui cuore pulsante è il Nyhavn, l’antico porto della città a oggi sfruttato per le gite turistiche. Al suo fianco si trovano numerose case di ogni colore, i cui piani inferiori sono bar e ristoranti.

Proseguendo attraversando la piazza del Municipio si raggiunge lo Stroget, la via pedonale più lunga d’Europa, dove gli amanti dello shopping troveranno pane per i loro denti. Da non perdere un giro al parco Tivoli e una foto alla Sirenetta, la statua simbolo della città, che protegge l’ingresso al porto.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google