Weekend lungo a Breslavia a 63€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà ad esplorare la maestosa Polonia, nella fattispecie la città di Wroclaw (in italiano Breslavia) per una mini vacanza di 4 giorni e 3 notti all’insegna della scoperta di una città che vi lascerà piacevolmente stupiti. Una bellissima piazza principale, ponti che collegano varie isole, atmosfera giovanile, vita notturna di primo livello, prezzi bassi. Questo e molto altro troverete a Wroclaw, e grazie ad un’ottima offerta di Ryanair da Bologna la vacanza ha un prezzo veramente low cost.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno domenica 11 febbraio 2018 alle ore 11.35 con Ryanair, con atterraggio a Wroclaw previsto per le ore 13.20. Il costo di questa tratta è di soli 14,99 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima mini vacanza in Polonia alla scoperta di Wroclaw e di tutto ciò che la città ha da offrire giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto internazionale Copernico di Wroclaw il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 alle ore 13.45, con atterraggio a Bologna previsto per le 15.30. Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 14,99 euro a persona.

In questa schermata mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo aereo sarà di soli 29,99 euro a persona, prezzo che però potrete far crescere di molto acquistando i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, quali l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere o l’imbarco con priorità.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo selezionato per voi i City Central Apartments, dislocati in diversi punti del centro storico. Offrono appartamenti eleganti e moderni con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto, con angolo cottura completamente attrezzato, area salotto e bagno privato. La struttura fornisce anche i servizi di navetta e autonoleggio. Il prezzo per tre pernottamenti in questa struttura è di soli 67 euro per un appartamento di 65 metri quadri, il che si traduce in soli 33,50 euro a persona per l’intero soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Wroclaw è terminata. Spenderete 29,99 euro a persona per il volo e 33,50 euro a persona per l’hotel, il che porta il costo finale della vacanza a soli 63,49 euro a persona. Con una cifra così come si fa a restare a casa?

Weekend lungo a Breslavia: Cosa fare e vedere

La bellissima città polacca di Wroclaw sarà una vera e propria scoperta, a cominciare dalla sua piazza centrale, sulla quale si affacciano case colorate davvero tipiche e caratteristiche, adibite perlopiù a bar, locali notturni e ristoranti. Interessante un giro verso la Cattedrale, dove vi renderete conto che Wroclaw è costruita letteralmente sull’acqua, tra isole e canali sarà un piacere rilassarsi e passeggiare. Molto particolare anche il Panorama Racklawice, un enorme dipinto circolare dove è possibile entrare all’interno e, con audioguida, scoprire la storia di una delle battaglie più famose combattute in Polonia.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml