Weekend lungo a Bratislava 98€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di partire per una capitale europea bella, piena di vita ed economica? Non è un miraggio, un weekend lungo a Bratislava soddisfa tutti questi requisiti: troverete un delizioso centro storico pedonale, tante occasioni per il divertimento e soprattutto spenderete decisamente poco rispetto agli standard a cui siamo abituati: l’intero weekend costerà infatti soltanto 98 euro con volo Ryanair da Bologna e tre pernottamenti.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno venerdì 17 novembre 2017 alle ore 10.25, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Bratislava previsto per le ore 11.50. Il costo della tratta è di soli 21,21 euro a persona.

Trascorso uno splendido weekend lungo alla scoperta della capitale slovacca e dei suoi splendidi dintorni giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà da Bratislava il giorno lunedì 20 novembre 2017 alle ore 12.15, con atterraggio previsto a Bologna alle 13.40. La tratta in questione ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 21,21 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo di date, orari e prezzi del volo Ryanair che vi porterà a Bratislava e ritorno: soltanto 42,41 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende affatto i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi l’Apartmány Bratislava, situato in centro, che offre sistemazioni con angolo cottura funzionale e TV satellitare. Ciascun appartamento è dotato di posto auto gratuito, mentre la connessione Wi-Fi gratuita è disponibile solo in alcuni alloggi. Il prezzo per 3 notti in appartamento per 2 persone è di 111 euro, ossia soltanto 55,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Bratislava è terminata. Spenderete 42,41 euro a persona per il volo e 55,50 euro a persona per l’alloggio, portando così la spesa finale a soli 97,91 euro a persona.

Weekend lungo a Bratislava: Cosa fare e vedere

Bratislava è una città che saprà stupirvi: entrando nel centro storico dalla splendida Porta di San Michele passerete per la magnifica piazza della Cattedrale in un susseguirsi di stradine pedonali piene di negozi, vi divertirete a trovare le statue più inconsuete e vi rilasserete con un aperitivo in riva al Danubio.

Dall’alto, Bratislava è sovrastata dal suo castello, recentemente ristrutturato e riportato all’antico splendore, non potrete farvi mancare una visita. Se lo volete, potrete effettuare un’escursione al vicino castello di Devin, lungo il Danubio, oppure addirittura azzardare un day trip a Vienna: le due capitali sono le più vicine tra loro dell’Unione Europea, distano meno di 60km e sono raggiungibili tramite una rilassante crociera fluviale della durata di circa un’ora.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml