Weekend lungo a Bordeaux a 85€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di oggi voliamo in Francia, nella splendida Bordeaux. Una città famosa in tutto il mondo per essere uno dei centri mondiali della produzione del vino, ma anche per avere un centro storico dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, pieno di arte, cultura e gioia di vivere. Abbiamo progettato una mini vacanza per darvi la possibilità di trascorrere un weekend lungo da giovedì a domenica a gennaio, il break ideale per spezzare un lungo inverno.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno giovedì 18 gennaio 2018 alle 7.20, con atterraggio previsto all’aeroporto di Bordeaux per le ore 9.20. Il costo di questa tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo in Francia ed aver esplorato Bordeaux e i suoi dintorni giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Bordeaux Merignac il giorno domenica 21 gennaio 2018 alle ore 13.55 con atterraggio previsto a Roma alle ore 15.55. Questa tratta costa leggermente di più del volo di andata, ma sempre rimanendo nella sfera low cost: soltanto 13,25 euro a persona.

Questa schermata mostra invece il prezzo finale del volo di andata e ritorno, soltanto 23,24 euro a persona, un ottimo prezzo decisamente. Ricordatevi però che il prezzo potrà aumentare a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi di Ryanair quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo selezionato accuratamente il City Résidence Bordeaux Centre, che si trova a 200 m dalla fermata del tram Chartrons, da cui partono i mezzi che in 15 minuti raggiungono il centro di Bordeaux. La struttura offre appartamenti e monolocali con connessione Wi-Fi gratuita, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una scrivania e un bagno con asciugacapelli. L’angolo cottura è completo di forno a microonde, fornelli e frigorifero, e il prezzo per tre pernottamenti presso questa struttura è di soli 125 euro per un monolocale per 2 persone, ossia soltanto 62,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del weekend lungo a Bordeaux è terminata. Spenderete 23,24 euro a persona per il volo e 62,50 euro a persona per l’alloggio, il che significa una spesa totale di soli 85,74 euro a persona. Per un viaggio in questa bellissima città sono veramente soldi ben spesi!

Weekend lungo a Bordeaux: Cosa fare e vedere

La splendida città di Bordeaux, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, ha davvero molte cose da vedere, a cominciare dalla bellissima Place de la Bourse, dove il grande edificio semicircolare della Borsa viene riflesso da un gioco d’acqua che regala prospettive davvero magnifiche. Un giro nel centro storico vi permetterà di visitare la bella Place Gambetta, il Teatro dell’Opera e la Cattedrale, mentre una rilassante passeggiata a piedi lungo le sponde della Garonna vi permetterà di apprezzare la città da un altro punto di vista. Se avete tempo e volete esplorare i dintorni, imperdibile una gita nelle campagne della città, dove si produce il vino Bordeaux famoso in tutto il mondo, o alla Duna di Pyla, che si affaccia sull’oceano atlantico in tutta la sua maestosità.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml