Weekend da sogno in centro storico a Catania da 89€

Un bel viaggio in Sicilia è quel che ci vuole per voi? Allora questa offerta di Weekendesk non può mancare all’interno del ventaglio di ipotesi che vi consigliamo di valutare: a partire da soli 89 euro al mese – con cancellazione gratuita! – potete infatti aggiudicarvi 1 notte in camera doppia standard all’Hotel Royal Catania a 4 stelle, una prima colazione continentale a buffet, un bicchiere di benvenuto (tutto per due adulti) e il check out tardivo garantito.

Situato al centro di Catania, a due passi dal mare, l’albergo vi offrirà inoltre una splendida terrazza panoramica sulla città, la reception aperta 24 ore su 24, la Spa, la piscina esterna riscaldata, il ristorante, l’accoglienza per gli animali domestici, il parcheggio, il wi-fi gratis e illimitato. La camera – attrezzata per poter ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini – vi offrirà il massimo comfort, contribuendo a rendere davvero indimenticabile il vostro soggiorno in una delle località più belle della regione.

Vi ricordiamo altresì che la struttura, situata in Via Antonino di Sangiuliano, è vicina alla stazione di Catania Centrale (2 km) ed è a soli 6 km dall’aeroporto di Catania Fontanarossa, essendo pertanto facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di partenza. Per poterne sapere di più vi consigliamo di consultare la seguente pagina dell’offerta, o contattare il call center al numero 06 96 700 011, attivo senza costi aggiuntivi 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 19.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml